lunedì 18 dicembre 2017

Sanremo 2018 - Le vibrazioni – Così sbagliato

Sanremo 2018

Le vibrazioni – Così sbagliato - midi karaoke 










Il testo

di A. Bonomo – L. Chiaravalli
F. Sarcina – D. Simonetta
Ed. Music Union/Edizioni Curci/
Eclectic Music Group/L’Equilibrista – Milano

L’alba che scopre il mio viso
Sono sveglio e mi vesto nel posto
Sbagliato
Così sbagliato
Scusa mi sono distratto
Ti ho lasciato da sola al momento
Sbagliato
Forse ho sbagliato
I taxi delle sei
Panchine vuote
E la mia barba dentro le vetrine
Ma tu che colpa hai
Se sono io
Sbagliato sbagliato sbagliato
Portami a casa
Salvami ancora
Da queste mani fredde e viola
Riportami a casa
Perché ho paura di me
Tienimi stretto al buio e dimmi
Che mi vuoi bene anche così
Mi vuoi bene anche così
I miei castelli di carta
I miei occhi da pugile al bordo
Sbagliato
Così sbagliato
E la mia abilità di farmi male
Quando mi sento figlio e sono un padre
E tu mi dici che
Non è così sbagliato sbagliato sbagliato
Portami a casa
Salvami ancora
da queste mani fredde e viola
Riportami a casa
Perché ho paura di me
Tienimi stretto al buio e dimmi
Che mi vuoi bene anche così
Mi vuoi bene anche così
Sbagliato sbagliato sbagliato
Nel mio vestito vuoto vicino a te
E tu mi raccogli comunque
In mezzo ai vetri e puoi farmi credere
Che sia perfetto anche così
Che mi ami anche così
Sbagliato
Portami a casa
E tu riportami a casa
Perché ho paura di me
Tienimi stretto al buio e dimmi
Che mi vuoi bene anche così
Mi vuoi bene anche così
Così sbagliato






Sol9

Re
L’alba che scopre il mio viso
       Fa#m
Sono sveglio e mi vesto nel posto
    Re
Sbagliato
Mi vuoi bene anche così
Così sbagliato
Re
Scusa mi sono distratto
              La
Ti ho lasciato da sola al momento
           Re     Mim     Sim Sol
Sbagliato
Mim    Fa#m      Sol    La
Forse ho sbagliato
           Re     Mim     Sim Sol
I taxi delle sei
Panchine vuote
           Re     Mim     Sim Sol
E la mia barba dentro le vetrine
Sol
Ma tu che colpa hai
Se sono io
Re     Mim    Sim     Sol
Sbagliato sbagliato sbagliato

Sol
Portami a casa
Mi vuoi bene anche così
Salvami ancora
         Re    Mim     Sim   Sol
Da queste mani fredde e viola
Sol
Riportami a casa
      Fa#m
Perché ho paura di me
La                       Sol
Tienimi stretto al buio e dimmi
         Re    Mim     Sim   Sol
Che mi vuoi bene anche così
                   La7
Sol

Sol                             Sim
I miei castelli di carta
          Re   Mim     Sim Sol
I miei occhi da pugile al bordo
Re
Sbagliato
Sol
Così sbagliato
Mi vuoi bene anche così
E la mia abilità di farmi male
          Re   Mim     Sim Sol
Quando mi sento figlio e sono un padre
                   La7
E tu mi dici che
      Fa#m
Non è così sbagliato sbagliato sbagliato

Sol
Portami a casa
Mi vuoi bene anche così
Salvami ancora
Re    Mim    Sim     Sol
Da queste mani fredde e viola
          Re     Mim     Sim Sol
Riportami a casa
                     La7
Perché ho paura di me
Sol           La Re Mim Sim Sol
Tienimi stretto al buio e dimmi
          Re     Mim     Sim Sol
Che mi vuoi bene anche così
Sol
Sol

Mim   Fa#m    Sol   La
Sbagliato sbagliato sbagliato
         Re Mim Sim Sol
Nel mio vestito vuoto vicino a te

          Re    Mim     Sim Sol
E tu mi raccogli comunque
                    La7
In mezzo ai vetri e puoi farmi credere
             La
Che sia perfetto anche così
                    La7
Che mi ami anche così
Re
Sbagliato

Mi vuoi bene anche così
Portami a casa
      Fa#m
E tu riportami a casa
         Re    Mim     Sim  Sol
Perché ho paura di me
                   La7
Tienimi stretto al buio e dimmi
Sol
Che mi vuoi bene anche così
                   La7
Mi vuoi bene anche così
      Re
Così sbagliato

Nessun commento:

Posta un commento