sabato 21 gennaio 2017

Sanremo 2017- Tommaso Pini (The Voice of Italy 2) - Cose che danno ansia

Sanremo 2017










Il testo

Le cose che danno ansia 
non le capisco 
chatto quel tanto che basta 
non twitto

La pubblicità conta, l’immagine conta 
io, canto

Le modelle 
mi piacciono un sacco 
ma mangiano in bianco

Odio le cose 
che prima o poi mi danno l’ansia 
non voglio spose 
non compro rose

Detesto i testi 
che non poi non mi restano in testa 
chiudo il giornale 
cambio canale

Ho il poster del mio analista 
sopra il divano 
le tipe al pronto soccorso 
mi amano

Odio le cose 
che prima o poi mi danno l’ansia 
non voglio spose 
non compro rose

Detesto i testi 
che non poi non mi restano in testa 
chiudo il giornale 
cambio canale

Io voglio andare 
nel mondo degli alieni 
chissà se trovo 
una vita senza freni

Senza pericoli 
ma spropositata 
ma se ci penso 
c’ho un’ansia esagerata

Odio le cose 
che prima o poi mi danno l’ansia 
non voglio spose 
non compro rose

Detesto i testi 
che non poi non mi restano in testa 
e le persone 
ansia e sapone

Le cose che danno ansia 
non le capisco

Nessun commento:

Posta un commento