domenica 13 dicembre 2015

Sanremo 2016 - Francesca Michielin - Nessun grado di separazione

Sanremo 2016

Il testo di Cheope – F. Abbate – F. Michielin – F. Gargiulo Ed. Universal Music Italia/Sony/ATV Music Publishing (Italy) – Milano È la prima volta che mi capita Prima mi chiudevo in una scatola Sempre un po’ distante dalle cose della vita Perché così profondamente non l’avevo mai sentita E poi ho sentito un’emozione accendersi veloce E farsi strada nel mio petto senza spegnere la voce E non sentire più tensione solo vita dentro di me Nessun grado di separazione Nessun tipo di esitazione Non c’è più nessuna divisione tra di noi Siamo una sola direzione in questo universo Che si muove Non c’è nessun grado di separazione Davo meno spazio al cuore e più alla mente Sempre un passo indietro E l’anima in allerta E guardavo il mondo da una porta Mai completamente aperta E non da vicino E no non c’è alcuna esitazione Finalmente dentro di me Nessun grado di separazione Nessun tipo di esitazione Non c’è più nessuna divisione tra di noi Siamo una sola direzione in questo universo Che si muove Nessun grado di separazione Nessuna divisione Nessun grado di separazione Nessun tipo di esitazione Non c’è più nessuna divisione tra di noi Nessuna esitazione Siamo una sola direzione in questo universo Che si muove E poi ho sentito un’emozione accendersi veloce E farsi strada nel mio petto senza spegnere la voce accordi per chitarra Do È la prima volta che mi capita Fa7+ Prima mi chiudevo in una scatola Sol Sempre un po' distante dalle cose della vita Fa Perché così profondamente non l'avevo mai sentita Re- Sol La- E poi ho sentito un'emozione accendersi veloce /Si Do Re- E farsi strada nel mio petto senza spegnere la voce Sol E non sentire più tensione solo vita dentro di me Re- Sol Nessun grado di separazione La- Nessun tipo di esitazione Do Re- Non c'è più nessuna divisione fra di noi Sol La- Siamo una sola direzione in questo universo Sol Che si muove Re- Sol Non c'è nessun grado di separazione Do Davo meno spazio al cuore e più alla mente Fa7+ Sempre un passo indietro e l'anima in allerta Sol E guardavo al mondo da una porta mai completamente aperta La- E non da vicino Re- Sol E no non c'è alcuna esitazione finalmente dentro di me Re- Sol Nessun grado di separazione La- Nessun tipo di esitazione Do Re- Non c'è più nessuna divisione fra di noi Sol La- Siamo una sola direzione in questo universo Sol Che si muove Re- Sol Do Sol/Si La- Fa Do Sol Re- Sol Nessun grado di separazione La- Nessun tipo di esitazione Do Re- Non c'è più nessuna divisione fra di noi Sol La- Siamo una sola direzione in questo universo Sol Che si muove Re- Sol La- E poi ho sentito un'emozione accendersi veloce /Si Do E farsi strada nel mio petto Fa Senza spegnere la voce

Nessun commento:

Posta un commento