domenica 6 settembre 2015

Sanremo 2006 - Dolcenera - Com'è straordinaria la vita

Sanremo 2006  

Dolcenera - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 2006 - Dolcenera - Com'è straordinaria la vita








Il testo

Ci sono momenti che passano in fretta
e il tempo che vola sa di sigaretta
Ci sono momenti che pensi alla vita
ed altri in cui credi che 
è proprio finita

E ti viene da vivere
e ti viene da piangere
e ti viene da prendere un treno
andare affanculo 
e lasciare tutto com'è

Che qui non è facile
e ti senti fragile
eh qui dove tutto quello 
che conta è quello che senti
e sentire com'è, sentire com'è?

Com'è straordinaria la vita
com'è, coi suoi segreti, 
i sorrisi, gli inganni
Com'è straordinaria la vita
che un giorno ti senti 
come in un sogno
e poi ti ritrovi all'inferno
Com'è straordinaria la vita
che non si ferma mai
si! Non si ferma mai!

E ti viene da vivere
e ti viene da credere
e ti viene da provarci ancora
continuare a lottare 
e dare il meglio di te

Che qui non è facile
e ti senti fragile
eh qui dove tutto 
quello che conta 
è quello che senti
e sentire com'è, 
sentire com'è?

Com'è straordinaria la vita
com'è che ti fa credere,
amare e gridare
Com'è straordinaria la vita
che non si ferma mai
si! Non si ferma mai!

Eh eh eh
eh eh eh

Com'è straordinaria la vita
che un giorno ti senti 
come in un sogno
e poi ti ritrovi all'inferno
Com'è straordinaria la vita
che non si ferma mai
si! Non si ferma mai!

E mi viene da ridere
e mi viene da vivere!






 accordi per chitarra 

RE                RE7+                 
Ci sono momenti, che passano in fretta, 
  SOL                    LA
e il tempo che vola sa di sigaretta
       SOL6          RE             
Ci sono momenti che pensi alla vita, 
      LA            MI-7         LA
ed altri che credi che è proprio finita
SOL           SOL/RE 
E ti viene da vivere, 
                     MI-
e ti viene da piangere,
                          SI-  
e ti viene da prendere un treno 
                                   MI-
andare lontano lasciare tutto com'è
                  LA                RE7+                            
che qui non è facile, ti senti fragile,
SI-                                         
qui dove tutto quello che conta 
   MI-
e quello che senti
LA4  LA
è sentire com'è, sentire com'è
 
 SOL                    RE7+
Com'è straordinaria la vita, 
    LA               SI-
com'è coi suoi segreti, sorrisi, gli inganni
  SOL                    RE7+                           
Com'è straordinaria la vita 
            LA 
che un giorno ti senti come in un sogno
 SI-
e poi ti ritrovi all'inferno
  SOL                    RE7+
Com'è straordinaria la vita 
     MI-       MI-/FA#
che non si ferma mai, 
   SOL            LA
sì, non si ferma mai
 
  SOL6              RE/FA#            MI-
E ti viene da vivere, ti viene da piangere,
                    SI-    
ti vien da crederci ancora, 
                                    MI-
provare a lottare e dare il meglio di te,
                  LA                RE7+    
che qui non è facile, ti senti fragile,
                         SI-    
qui dove tutto quello che conta 
                           LA4  LA
e quello che senti è sentire com'è
 
  SOL                    RE7+ 
Com'è straordinaria la vita, 
   LA               SI-
com'è che ti fa credere amare gridare,
  SOL                    RE7+           
Com'è straordinaria la vita, che un giorno
LA                       
ti senti come in un sogno 
      SI-
e poi ti ritrovi all'inferno
  SOL                    RE7+
Com'è straordinaria la vita, 
     MI-       MI-/FA#   SOL            LA
che non si ferma mai, sì, non si ferma mai
  SOL6              RE/FA#   MI-  SI-
Ieh ehi ehi. Ieh ehi ehi.
    SOL                    RE7+           
Com'è straordinaria la vita, che un giorno
LA                       
ti senti come in un sogno 
      SI-
e poi ti ritrovi all'inferno
    SOL                    RE7+
Com'è straordinaria la vita, 
     MI-        MI-/FA#   SOL       LA
che non si ferma mai, sì non si ferma mai
 SOL6              RE/FA#
E mi viene da ridere, 
            MI-    RE
e mi viene da vivere

Nessun commento:

Posta un commento