martedì 18 agosto 2015

Sanremo 1996 - Ivana Spagna - E Io Penso A Te

Sanremo 1996 

Ivana Spagna - midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1996 - Ivana Spagna - E Io Penso A Te








Il testo

E mi sveglio al mattino
che già penso a te
con la voglia di averti vicino
e ogni volta ti cerco ma al tuo posto c'è
come sempre soltanto un cuscino
Sto tanto male senza te
c'è un vuoto che più vuoto non c'è
è come un pezzo della vita mia
che mi porti via
Ed arriva la sera e io penso a te
il tuo nome è la mia preghiera
intorno a me solo silenzio c'è
ed un buio che mi fa paura
Sto tanto male senza te
c'è un vuoto che più vuoto non c'è
è come un pezzo della vita mia
che mi porti via
Con quella forza che non ho
con quel coraggio che troverò
anche col nome tuo nella mente mia
avanti andrò
Notti che non finiranno mai
visi con gli occhi tuoi
e un vuoto che solamente chi,
chi è solo sa bene cos'è
Sto tanto male senza te
c'è un vuoto che più vuoto non c'è
è come un pezzo della vita mia
che mi porti via
Con quella forza che non ho
con quel coraggio che troverò
anche col nome tuo nella mente mia
avanti andrò Ma sto tanto male
E mi sveglio al mattino
che già penso a te
con la voglia di averti vicino






 accordi per chitarra 

DO#m   SI LA    DO#m  SI  FA#m

DO#m   SI LA    DO#m  SI  FA#m

     DO#m
E mi sveglio al mattino
     SI         LA
Che già penso a te
       DO#m       SI      FA#m
Con la voglia di averti vicino
       DO#m                 SI        LA
E ogni volta ti cerco ma al tuo posto c'è
     DO#m      SI         FA#m
Come sempre soltanto un cuscino

          MI         SI/RE#
Sto tanto male senza te
             DO#m               SI
C'è un vuoto che più vuoto non c'è
          LA         MI/SOL#
È come un pezzo della vita mia
       FA#m   LA/SI
Che mi porti via

DO#m   SI LA    DO#m  SI  FA#m

     DO#m           SI         LA
Ed arriva la sera e io penso a te
       DO#m   SI         FA#m
Il tuo nome è la mia preghiera
          DO#m    SI     LA
Intorno a me solo silenzio c'è
      DO#m     SI     FA#m
Ed un buio che mi fa paura

          MI         SI/RE#
Sto tanto male senza te
             DO#m               SI
C'è un vuoto che più vuoto non c'è
          LA         MI/SOL#
È come un pezzo della vita mia
       FA#m   LA/SI
Che mi porti via          
           MI            SI/RE#
Con quella forza che non ho
           DO#m            SI
Con quel coraggio che troverò
          LA             MI/SOL#
Anche col nome tuo nella mente mia
 FA#m       LA/SI
Avanti andrò
          FA#m7          SI
Notti che non finiranno mai
FA#m7              SI
Visi con gli occhi tuoi
           FA#m7         SI
E un vuoto che solamente chi,
      FA#m7            SI
Chi è solo sa bene cos'è

          MI         SI/RE#
Sto tanto male senza te
             DO#m               SI
C'è un vuoto che più vuoto non c'è
          LA         MI/SOL#
È come un pezzo della vita mia
       FA#m   LA/SI
Che mi porti via          
           MI            SI/RE#
Con quella forza che non ho
           DO#m            SI
Con quel coraggio che troverò
          LA             MI/SOL#
Anche col nome tuo nella mente mia
 FA#m       LA/SI
Avanti andrò
             DO#m   SI LA   DO#m  SI  FA#m
Ma sto tanto male

      DO#m
E mi sveglio al mattino
    SI          LA
Che già penso a te
       DO#m       SI      FA#m
Con la voglia di averti vicino 

Nessun commento:

Posta un commento