sabato 15 agosto 2015

Sanremo 1995 - LORELLA CUCCARINI - Un Altro Amore No

Sanremo 1995 

Lorella Cuccarini - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1995 - LORELLA CUCCARINI - Un Altro Amore No








Il testo

Non ti cambierei 
per nessun altro al mondo giuro 
mi piaci come sei 

per le cose che fai 
 non ti cambierei 
 perché ogni giorno 
 è un giorno nuovo insieme a te 
 sento quest'amore crescere 
 dentro di me 
 non ti cambierei 
 perché mi passa se sto male 
 e penso che ci sei 
 da qualche parte parte anche tu 
 non ti cambierei 
 perché nessuno mai 
 mi guarderà così 
 e mi darà di più 
 sei la mia vita ormai 
 se l'aria 
 sei la mia nostalgia 
 il sole sulle lenzuola sei 
 le mani che tu dovunque vai 
 mi tieni 
 ma se tu andassi via adesso 
 giuro che morirei non posso 
 e un altro amore no 
 non è possibile 
 non ti cambierei 
 nemmeno se mi ferirai 
 e quando piangerai 
 asciugherò gli occhi tuoi 
 non ti cambierei 
 perché ti sento nella mia pelle mia 
 e per cambiare te dovrei cambiare me 
 se la mia vita ormai ... 
 io non ti cambierei nemmeno per la luna 
 nemmeno per un attimo ti cambierei 
 perché ti sento dentro 
 ad ogni mio respiro 
 e ti sentirei così 
 anche se fossi nascosto in un posto 
 lontano da qui 
 sei la mia vita ormai 
 se l'aria 
 e se tu andassi via 
 ti giuro che un altro amore no 
 non è possibile...






 accordi per chitarra 

SOL
 Non ti cambierei
 RE/SOL
 per nessun altro al mondo giuro
 DO
 mi piaci come sei
 RE4
 per le cose che fai.
 MIm
 Non ti cambierei
 SIm7 DO RE4
 perchè ogni giorno è un giorno nuovo 
 insieme a te
 RE DO MIm
 sento questo amore crescere
 RE4
 dentro di me.


 [Strofa 2 - Accordi come sopra]
 Non ti cambierei
 perchè mi passa se sto male
 e penso che ci sei
 da qualche parte anche tu (uh-oh)
 Non ti cambierei
 perchè nessuno mai mi guarderà così
 e mi darà di più.

[Chorus]
 DO RE
 Sei la mia vita ormai
 Mim7
 sei l'aria sei la mia nostalgia
 DO RE
 il sole sulle lenzuola sei
 MIm7
 le mani che tu dovunque vai
 DO RE
 mi tieni ma se tu andassi via
 Mim7
 adesso giuro che morirei
 DO RE
 non posso e un altro amore no
 Mim7
 non è possibile.

[STROFA 3 - Accordi come sopra]
 Non ti cambierei
 nemmeno se mi ferirai
 e quando piangerai asciugherò
 RE4 RE
 gli occhi tuoi  o no.
 Non ti cambierei
 perchè ti sento nella pelle mia
 e per cambiare te
 dovrei cambiare anche me

[VARIATION]
 DO FA SOL
 Io non ti cambierei nemmeno per la luna
 DO FA SOL
 nemmeno per un attimo ti cambierei
 DO FA SOL
 perchè ti sento dentro ad ogni mio respiro
 FA DO
 e ti sentirei così
 RE DO RE MIm7 DO RE MIm7
 anche se fossi in un posto lontano da qui.

Nessun commento:

Posta un commento