venerdì 14 agosto 2015

Sanremo 1995 - 883 - Senza averti qui

Sanremo 1995 

883 - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1995 - 883 - Senza averti qui








Il testo

Quattro amici che citofonano giщ
Da mercoledм non ti si vede piщ
Hanno aperto un posto strano, un disco pub
Perchй non si va?
Perchй non si va?
Senza troppa voglia ordiniamo un drink
Io che penso che cos'и che faccio qui
Gli altri che mi guardano e si chiedono
Che cosa non va?
Che cosa non va?
Senza averti qui
Senza problemi, senza limiti
Non и cosм bello
Come dicono
Senza averti qui
Non и cosм bello come dicono
Suoni e immagini dal video juke-box
Questo posto non mi piace neanche un po'
Forse non и il posto forse sono io
Quello che non va
Quello che non va
E voi perchй fate quelle facce lм
Lo so che non ci si comporta cosм
Che dovrei essere un po' di compagnia
Non и colpa mia
Non и colpa mia
Senza averti qui
Senza problemi, senza limiti
Non и cosм bello
Come dicono
Senza averti qui
Non и che ci si senta liberi
Non ti passa
Dura ore un attimo






 accordi per chitarra 

INTRO: MI SI LA MI LA MI SI4 SI

STROFE:
SI      MI                   LA
Quattro amici che citofonano giù
      MI                    LA
da mercoledì non ti si vede più
       MI                              LA
hanno aperto un posto strano, un disco pub
       DO#m SI LA         DO#m SI LA
Perchè non .si va? Perchè non .si va?

Senza troppa voglia ordiniamo un drink
io che penso che cos'è che faccio qui
gli altri che mi guardano e si chiedono
Che cosa non va? Che cosa non va?

INCISO:
LA           MI
Senza averti qui
   SI           LA        MI
senza problemi, senza limiti
LA         MI         SI4 SI
non è così bello come dicono
LA           MI
senza averti qui
LA         MI         SI4 SI
non è così bello come dicono

Suoni e immagini da video juke box
questo posto non mi piace neanche un po'
forse non è il posto forse sono io
quello che non va, quello che non va

E voi perchè fate quelle facce lì
lo so che non ci si comporta così
che dovrei essere un po' di compagnia
non è colpa mia, non è colpa mia

Senza averti qui
senza problemi, senza limiti
non è così bello come dicono
senza averti qui
non è che ci si senta liberi
non ti passa dura ore
un attimo

MI SI LA MI LA MI SI4 SI

SI SI4 SI SI4 - SI SI4 SI SI4

Nessun commento:

Posta un commento