martedì 25 agosto 2015

Sanremo 1986 - LOREDANA BERTE' - Re



Sanremo 1986  

Loredana Bertè - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1986 - LOREDANA BERTE' - Re








Il testo

 Sei quello che sei 
 respiro in più 
 verso il cosmico blu 
 Su tienimi  
 dolcemente trattienimi 
 nulla è reale qui 
 Fammi dondolare così 
 ora così 
 Nell'immenso respiro che c'è 
 io mi ritrovo nel tuo regno 
 perduta di te eh! 
 dimmi mio re 

 OoH dimmi mio reOoh! sei quello che sei 
 parte di me 
 malinconico re
 Che bello sei! 
 Oro giallo di sole ormai 
 nulla è reale qui 
 sotto questo cielo così 
 grande così
 Nell'immenso respiro che c'è 
 io nella realtà di un sogno 
 mi sveglio con te, ohh! 
 Nell'immenso respiro che cìè 
 io mi ritrovo nel tuo regno 
 perduta di te eh 
 Dimmi mio re! 
 ooh dimmi mio re! 
 uooh re!
 dimmi mio re 
 dimmi mio re 
 dimmi 
 dimmi mio re 
 dimmi uooh! 
 dimmi mio re eh eh 

Nessun commento:

Posta un commento