domenica 23 agosto 2015

Sanremo 1985 - Eugenio Finardi - Vorrei Svegliarti

Sanremo 1985  

Eugenio Finardi - midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1985 - Eugenio Finardi - Vorrei Svegliarti








Il testo

Sono le quattro del mattino 
e io sono sveglio accanto a te 
tu mi stai dormendo vicino 
ma è come se fossi 
a mille miglia da me. 

Vorrei cosi tanto svegliarti 
la sola cosa che direi 
è che dopo tutto 
ti amo come sei. 

I miss you tonight 
I miss you tonight 
I miss you tonight 
I miss you tonight 
Mi manchi e lo sai 

Io ti sento cosi lontana 
anche se dormi accanto a me 
eppure nessuna donna mai 
mi è stata più vicina di te. 

Non riesco più a capirti 
non so che cosa vuoi 
ma non riesco a immaginarmi 
senza di te. 

I miss you tonight 
I miss you tonight 
I miss you tonight 
I miss you tonight 
I miss you tonight 
I miss you tonight

Nessun commento:

Posta un commento