domenica 23 agosto 2015

Sanremo 1984 - Garbo - Radioclima

Sanremo 1984   
Garbo - midi karaoke 
I vincitori del Festival

Sanremo 1984 - Garbo - Radioclima








 testo e accordi per chitarra  

Sib Lab Solb    Lab Solb 

  Sibm    Lab      Solb         
Radio mi canti la sera 
                     Sibm  Lab Solb 
"Waiting for someone else" 
Sibm       L       Solb 
forse qualcosa  rimane 
                      Sibm 
"Waiting for someone else".

Lab Solb Lab

Sib7 Solb Lab 

Sibm   Solb           
 And   what's my name?
 Lab 
 come mi va
Sibm 
 e questa notte corre
Solb      Lab 
 suonami un po' di me
Sibm              Sibm7 
 per non voltarmi mai
Solb           Lab  
 e ci perdiamo sempre 
      Sibm 
 io e te... e... e.
 
 Mib     Sib            Lab   
 Cantami l'inverno che va
 Mib          Sib              Lab 
 confondimi il giorno e la sera
 Mib          Sib        Lab 
 ferma questa noia che va
                  Mib Sib Lab 
 poi mi perdo con te.

Mib       Sib           Lab  
 Cantami l'inverno che va
  Mib          Sib          Lab
 confondimi il giorno e la sera
 Mib          Sib         
 ferma questa noia che va
 Lab             Solb Reb Lab Solb
 poi mi perdo...
 
 Sibm Lab Solb    Sibm Lab 
 
Solb 
 La radio va
Lab
 dicendomi
 Sibm             Sibm7
 che questa notte corre
Soln
 la strada è blu
Lab
 sotto di noi
Sibm
 e non finisce mai
Solb           Lab
 e ci perdiamo sempre 
      Sibm
 io e te... e... e.

 Mib     Sib            Lab   
 Cantami l'inverno che va
 Mib          Sib              Lab 
 confondimi il giorno e la sera
 Mib          Sib        Lab 
 ferma questa noia che va
                  Mib Sib Lab 
 poi mi perdo con te.

 Mib     Sib            Lab   
 Cantami l'inverno che va
 Mib          Sib              Lab 
 confondimi il giorno e la sera
 Mib          Sib        Lab 
 ferma questa noia che va
               Solb   Reb Lab Solb
 poi mi perdo...
 
 Sibm Lan Solb Lab
 Sibm     Solb Lab 
 Sibm     Solb Lab
 Sibm     Solb Lab
 Sibm     Solb Lab
 Sibm     Solb Lab
 Sibm     Solb Lab...

Nessun commento:

Posta un commento