venerdì 21 agosto 2015

Sanremo 1983 - VIOLA VALENTINO - Arriva Arriva

viola valentino

Sanremo 1983  
Viola Valentino -  midi karaoke 
I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1983 - VIOLA VALENTINO - Arriva Arriva








Il testo

Arriva arriva la malinconia 
Ti dice fingendo mi chiamo allegria 
Come una lama nascosta nel buio 

La senti ti chiama è oltre quel muro 
 Ma quando arriva se arriva 
 saremo già via 

 Amici miei, il mondo apre il sipario 
 Guardate il mare laggiù, 
 mi sembra il cielo al contrario 
 Poi raccogliamo un bacio dentro la mano 
 Soffiando piano più piano 
 a chi è lontano 

 Arriva arriva la malinconia 
 è un fiume in piena che ti porta via 
 è un sasso che arriva 
 e ti prende in pieno 
 Ti giri di scatto e non vedi nessuno 
 Ma quando arriva se arriva 
 saremo già via 

 Amici miei, stasera che grande idea 
 Con quella falce di luna 
 che spacca la notte in due 
 Inventeremo con chi è stato 
 sempre da solo 
 Un canto di primavera, 
 un grande coro 

 Arriva arriva la malinconia 
 è come un ciclone che ti spazza via 
 è forte più forte di un pugno sul viso 
 Ti lascia una lacrima e ruba un sorriso 
 Ma quando arriva se arriva 
 saremo già via 

 Nemici miei voi nascondete la faccia 
 Ma questo amore rimasto 
 è forte come una quercia 
 Guardate: una stella 
 sta cadendo a pezzi sul mare 
 C'è tanta luce stanotte
 che sembra il sole 

 Corriamo corriamo la sento è già qua 
 Ci guarda in silenzio è senza pietà 
 Se arriva se arriva la malinconia 
 Saremo lontani saremo già via. 

 accordi per chitarra 

Nessun commento:

Posta un commento