giovedì 27 agosto 2015

Sanremo 1961 - Mina - Io amo tu ami







Sanremo 1961  

Mina - midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951 

Sanremo 1961 - Mina - Io amo tu ami



Il testo

Quando sussurra il vento 
nella notte un dolcissimo canto, 
per le strade del firmamento 

va l'amor.

 Io amo
 come la terra il sole
 come le stelle il cielo
 amo te, amo te.
 Tu ami
 come la sete l'acqua
 come la vela il mare
 ami me, ami me.
 Tanto azzurro intorno a te
 non vidi mai
 non vidi mai
 tanto scintillar.

 Io amo
 come la terra il sole
 come le stelle il cielo
 e vorrò sempre te amor.
 Amore ti chiamo
 amore mi chiami
 è scritto ed è così
 io amo, tu ami
 ti amo, ti amo, ti amo.

 Io amo
 come la terra il sole
 come le stelle il cielo
 amo te, amo te.
 Tanto azzurro intorno a te
 non vidi mai
 non vidi mai
 tanto scintillar.

 Io amo
 come la terra il sole
 come le stelle il cielo
 e vorrò sempre te amor.
 Amore mi chiamo
 amore ti chiami
 è scritto ed è così
 io amo, tu ami
 io amo, tu ami
 per sempre... così

 accordi per chitarra 

Nessun commento:

Posta un commento