venerdì 12 giugno 2015

Sanremo 2002 - Mariella Nava - Il Cuore Mio

Sanremo 2002  

Mariella Nava - midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951

Il testo Il cuore mio testardo come un picchio dentro l'aria che attraverso Il cuore mio testardo come un picchio dentro l'aria che attraverso e i giorni che apparecchio Il cuore mio convinto scatenato corre come un forsennato povero chi l'ha ingannato in mezzo a qualche scivolata qualche guerra incalcolata a costo di restargli dietro ci ho rimesso pure io... Il cuore mio in preda a una tempesta cerca brividi di festa e il poco che gli basta Il cuore mio confuso a volte brillo per speranze troppo alte e cadute che distillo non è mai disoccupato prevenuto rassegnato col suo marchio garantito nessuno l'ha comprato mai e colpevole di dare non si è mai costituito né piegato né pentito e cambiarlo non potrai... Batte per me batte per te e adesso sai che ti appartiene non c'è forza che lo tiene e tu prendilo com'è... Batte per me batte per te sai che si fida ciecamente ed in cambio chiede niente questa sono io... Sì questa sono io Il cuore mio allegro ma non troppo prende impulsi sempre forti va dritto e pratica lo zoppo... Il cuore mio attento doganiere con le scarpe un po' slacciate le sue tasse più severe... Né consiglio né manuale solo il suo fiuto animale sbaglia... prova... menomale... Scorciatoie non ne fa né truccato né perfetto arrotondato per difetto deve farcela... mi ha detto... Non ha ancora vinto ma... Batte per me batte per te per cose piccole e importanti e si spende in quelle grandi tu difendilo perché... Batte per me batte per te crede in quel cielo veramente segue il ritmo della gente questa sono io... Sì questa sono io... Questa sono io... Batte per me batte per te si aspetta il giusto solamente vive tutto intensamente questa sono io... Questa sono io... Io... accordi per chitarra Lam Fa7+ Rem7 Mi Lam Fa7+ Mib Mi Lam Fa7+ Il cuore mio Rem7 Mi testardo come un picchio Lam Fa7+ dentro l'aria che attraverso Mib Mi e i giorni che apparecchio Lam Fa7+ Il cuore mio Rem7 Mi convinto scatenato Lam Fa7+ corre come un forsennato Mib Mi povero chi l'ha ingannato Mim Do in mezzo a qualche scivolata Lam Si7 qualche guerra incalcolata Mim Do a costo di restargli dietro Lam Si7 ci ho rimesso pure io... Do#m La7+ Il cuore mio Fa#m7 Sol# in preda a una tempesta Do#m La7+ cerca brividi di festa Sol Sol# e il poco che gli basta Do#m La7+ Il cuore mio Fa#m7 Sol# confuso a volte brillo Do#m La7+ per speranze troppo alte Sol Sol# e cadute che distillo Sol#m Mi non è mai disoccupato Do#m Mib7 prevenuto rassegnato Sol#m Mi col suo marchio garantito Do#m Mib7 nessuno l'ha comprato mai Solm Mib e colpevole di dare Dom Re7 non si è mai costituito Solm Mib né piegato né pentito Dom Re7 e cambiarlo non potrai... Do Re7 Sol Batte per me batte per te Lam Si7 Mim Mim7 e adesso sai che ti appartiene Lam Si7 Mim Mim7 non c'è forza che lo tiene Lam Si Do e tu prendilo com'è... Do7+ Do Re7 Sol Batte per me batte per te Lam Si7 Mim Mim7 sai che si fida ciecamente Lam Si7 Mim Mim7 ed in cambio chiede niente Lam Si7 Do questa sono io... Lam Si7 Mim Sì questa sono io Mim7 Lam Si7 Mim Mim7 Lam Si7 Do#m La7+ Il cuore mio Fa#m7 Sol# allegro ma non troppo Do#m La7+ cerca impulsi sempre forti va dritto Sol Sol# e pratica lo zoppo... Do#m La7+ Il cuore mio Fa#m7 Sol# attento doganiere Do#m La7+ con le scarpe un po' slacciate Sol Sol# le sue tasse più severe... Sol#m Mi Né consiglio né manuale Do#m Mib7 solo il suo fiuto animale Sol#m Mi sbaglia... prova... menomale... Do#m Mib7 Scorciatoie non ne fa Solm Mib né truccato né perfetto Dom Re7 arrotondato per difetto Solm Mib deve farcela... mi ha detto... Dom Re7 Non ha ancora vinto ma... Do Re7 Sol Batte per me batte per te Lam Si7 Mim Mim7 per cose piccole e importanti Lam Si7 Mim Mim7 e si spende in quelle grandi Lam Si Do tu difendilo perché... Do7+ Do Re7 Sol Batte per me batte per te Lam Si7 Mim Mim7 crede in quel cielo veramente Lam Si7 Mim Mim7 segue il ritmo della gente Lam Si Do questa sono io... Lam Si Mim Mim7 Sì questa sono io... Lam Si7 Fam Questa sono io... Do#7+ Sibm7 Do Fam Do#7+ Sibm Dom Sibm Do7 Fam Fam7 (3 times) Do# Mib7 Sol# Batte per me batte per te Sibm Do7 Fam Fam7 si aspetta il giusto solamente Sibm Do7 Fam Fam7 vive tutto intensamente Sibm Do Do# questa sono io... Sibm Do Fam Fam7 Sibm Do7 (lib.) Questa sono io... Io...

Nessun commento:

Posta un commento