venerdì 5 giugno 2015

Sanremo 1998 - Mango e Zenima - Luce

Sanremo 1998  
Mango - midi karaoke  
I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1998 -  Mango e Zenima - Luce











 testo e accordi per chitarra 

     DO#m  SOL#m LAadd9    MI  SI

    DO#m         SOL#m7        LAadd9
    Parlo di una storia che svanì
            MI                         SI
    Di quei giorni che lasciano troppa sete
    DO#m          SOL#m7           LAadd9
    Come mai tu ritorni e sei ancora qui?
          MI                           SI
    E l'inverno sui rami già diventa estate
    SOL# DO#m7   LA
    Sei  sei con me
    SI                      FA#m
    E chissà se ti ho perso mai
    SOL# DO#m7   LA
    Qui  qui perché?
    DO#m                  SOL#m7              LAadd9
    Parlo d'amore e di un cielo che io abbandonai
       MI                        SI
    Di me, di te, di noi due indifesi
    DO#m               SOL#m7
    Tu mi accarezzi le mani
              LAadd9
    Ma che cosa fai?
          MI
    Forse che tutto va
                   SI
    Anche gli anni spesi
    SOL# DO#m7   LA
    Sei qui con me
    SI                  FA#m
    Ti cercai ti dimenticai
    SOL# DO#m7   LAadd9
    Sei qui con me

    Ancora  ...Ancora  ...Ancora
           SI
    Come allora

    MI         MI/SOL#        LA
    Luce che purifichi i miei sogni
    FA#m        SOL#
    Scendi piano dentro me
    MI           MI/SOL#     LA
    Luce che rischiari apertamente

        REadd9                
    Non lasciarmi da solo mai ti prego
    LA        MI/SOL#      FA#m
    Mai, mai, mai, voglio amore
          REadd9
    Nella forza che mi dai
          LA
    Nel coraggio che mi dai
    MI           MI/SOL#       LA
    Luce che una strada sola insegni

    FA#m  MI   RE  MI

    DO#m         SOL#m7              LAadd9
    Senti questa vita che trafigge così
         MI                         SI
    E ci porta con sé col suo passo lieve
    SOL# DO#m7   LA
    Ma   tu sei qui
    SI                  FA#m
    Ti cercai ti dimenticai
    SOL# DO#m7   LA
    Sei qui con me
    Ancora  ...Ancora  ...Ancora
           SI
    Come allora

    MI         MI/SOL#        LA
    Luce che purifichi i miei sogni
    FA#m        SOL#
    Scendi piano dentro me
    MI           MI/SOL#     LA
    Luce che rischiari apertamente
   FA#m                             SOL#
    Più vive in me, bruciante in me, dentro me
    MI           MI/SOL#       LA
    Luce che una strada sola insegni

        REadd9                
    Non lasciarmi da solo mai ti prego
    LA        MI/SOL#      FA#m
    Mai, mai, mai, voglio amore
          REadd9
    Nella forza che mi dai
          LA                SOLadd9  REadd9  LA
    Nel coraggio che mi dai

Nessun commento:

Posta un commento