domenica 17 maggio 2015

Sanremo 1999 - Max Gazze' - Una Musica Può Fare

Sanremo 1999  

Max Gazze' - midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1999 - Max Gazze' - Una Musica Può Fare








IL testo

Una musica può fare 
cantare lilili lalalla (maggiore) 
una musica può fare 
cambiare nininni nananna 
una musica può fare 
dove sei, non mi vuoi, stai con me 
una musica può fare 
cosa fai, non mi vuoi, tanto è uguale 
una musica può fare. 
Salvarti sull’orlo del precipizio 
quello che la musica può fare 
salvarti sull’orlo del precipizio 
non ci si può lamentare. 
Una musica può fare 
dormire bambini il giorno 
una musica può fare 
svegliare bambini la notte 
una musica può fare. 
Solitudini bastate a farsi da mangiare 
solitudini bastate a farti innamorare 
sotto l’armadio (con la radio)… 
sotto l’armadio (con la radio)… 
sotto l’armadio. 
Una musica può fare 
amare soltanto parole 
una musica può fare 
parlare soltanto parole 
una musica può fare. 
Una musica può fare 
una musica può fare 
una musica può fare…






 accordi per chitarra 

  LAm  MIm  RE  MI   
  LAm  MIm  RE  MI  LAm

LAm            MIm         
Una musica può fare cantare 
   RE         MI    LA
lililli o lalalla
    LAm        MIm          
una musica può fare cambiare 
    RE       MI     LAm
nininni e nananna

    LAm        MIm       RE  
Una musica può fare dove sei, 
         MI          LAm
non mi vuoi, stai con me
    LAm        MIm       RE  
una musica può fare cosa fai, 
          MI           LA
non mi vuoi, tanto è uguale
     LAm       SOL
una musica può fare

   DO         SIb      FA
Salvarti sull'orlo del precipizio
REm           DO         SIb   FA
quello che la musica può fare
   DO         SIb      FA
salvarti sull'orlo del precipizio
REm       LA7     SIb
non ci si può lamentare

Strumentale: 
              LAm  MIm  RE  MI 

              LAm  MIm  RE  MI  LAm


    LAm        MIm      RE     MI        LAm
Una musica può fare dormire bambini il giorno
    LAm        MIm       RE     MI        LAm
una musica può fare svegliare bambini la notte
     LAm       SOL
una musica può fare

    DO        SOL    LAm         MI
solitudini bastate a farsi da mangiare
    DO        SOL    LAm         MI
solitudini bastate a farti innamorare

          LAm    MIm     RE      MI
Sotto l'armadio  (con la radio)
          LAm    MIm     RE      MI
sotto l'armadio  (con la radio)
          LAm    MIm     RE      MI
sotto l'armadio

    SIm        FA#m   MI     FA#        SIm
una musica può fare amare soltanto parole
    SIm        FA#m     MI     FA#       SI
una musica può fare parlare soltanto d'amore
     SIm       LA
una musica può fare

   RE         DO       SOL
Salvarti sull'orlo del precipizio
MIm           RE          DO
quello che la musica può fare
   RE         DO       SOL
salvarti sull'orlo del precipizio
MIm       SI7      DO
non ci si può lamentare

Strumentale: 
              LAm  MIm  RE  MI

   LAm            MIm
una musica può fare
    RE            MI
una musica può fare...

Nessun commento:

Posta un commento