lunedì 25 maggio 2015

Sanremo 1970 - ROCKY ROBERTS - ACCIDENTI

Sanremo 1970   

I vincitori del Festival dal 1951

ROCKY ROBERTS - midi karaoke 

Sanremo 1970 - ROCKY ROBERTS - ACCIDENTI






Il testo

Accidenti non ti so dimenticare 
e sei qui che mi batti nella testa, 
accidenti non so più che cosa fare, 
piango te qui davanti alla finestra. 
E’ un giorno di festa 
c’è gente che canta, 
i nostri discorsi 
mi tornano in mente, 
mi faccio la barba però inutilmente 
e penso “staserà che cosa farò?”. 
Accidenti senza te mi sento male 
resto qui in questo bar, continuo a bere… 
E’ un giorno di festa 
c’è gente che canta, 
i nostri discorsi 
mi tornano in mente, 
mi faccio la barba però inutilmente 
e penso “staserà che cosa farò?”. 
Accidenti senza te mi sento male 
resto qui in questo bar, continuo a bere…




 accordi per chitarra 

Nessun commento:

Posta un commento