domenica 26 aprile 2015

Sanremo 1966 - BOBBY SOLO - QUESTA VOLTA

Sanremo 1966

Tutto Sanremo dal 1951

I vincitori del festival dal 1951 

Bobby Solo - midi karaoke 










Il testo

Lo so, non mi credi
 perché sai che potrei,
 io potrei dimenticarmi
 anche di te.
 Però questa volta
 non sarà più così
 e vedrai che questa volta
 non finirà.
 Mai, dico mai,
 io ti lascerò,
 mai, dico mai,
 io finirò di amarti.
 Lo so, non mi credi,
 ma vedrai, tu vedrai,
 io so già che questa volta
 non finirà! 






 accordi per chitarra 

A# Dm D# F A# D#


A#           D
Lo so non mi credi
           Cm D#
perche' sai   
       Dm        Gm
che potrei io potrei
           C7         Cm  F
dimenticarmi anche di te  
   A#        D7             Cm
Pero' questa volta non sara'
D#      Dm
piu' cosi'
     Gm             C7
e vedrai che questa volta
    F7   A#  D#
non finira'  
A#       Fm  G7          C
Mai dico mai io ti lascero'
D#       Dm        C7        F7
Mai dico mai io finiro' di amarti
   A#        D7             Cm D#
Lo so non mi credi ma vedrai   
      Dm        Gm
tu vedrai io so gia'
 C7        F7   F A#  D# A#
che questa volta non finirà! 

          

Nessun commento:

Posta un commento