mercoledì 18 marzo 2015

Sanremo 1979 - Umberto Napolitano - Bimba Mia

Sanremo 1979  

midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951 










Il testo

Bimba mia 
Non far quel muso 
A che ti serve 
Quando hai deciso 
Se parlo io 
Anche se addosso 
Mi piango e rido 
Ma io ci credo 
Che tu sia triste un po' 
Anche per me 
Bimba mia 
Ti si legge in viso 
Che tu ti stai 
Di un altro innamorando 
Ma non sbagliare 
Non far la scema 
Come me che ho perso tutto sai 
Per presunzione 
Superficialità 
Verso di te 
Ma bimba mia 
Amica mia 
Se da sola 
Tu parlerai di me 
E fatti avanti 
Non pensarci un anno dai 
Che dell'orgoglio 
Io ne ho fatto il pieno ormai 
Proprio quest'oggi 
Che più ti perdo 
E più ti amo 
Bimba mia 
Amica mia.






 accordi per chitarra 

Mim La Fa#m Sim
Mim La Fa#m Sim
Mim La Fa#m Sim

      Mim
Bimba mia 
             La
Non far quel muso 
         Re
A che ti serve 
Fa#m          Sim
 Quando hai deciso 
         Mim
Se parlo io
            La
ti tolgo un peso
      La     Re
Anche se addosso 
Fa#m         Sim
 Mi piango e rido 
         Mim
Ma io ci credo 
           La
Che tu sia triste un po' 
          Re  Sol Re
Anche per me 

Fa#   Mim
Bimba mia 
               La
Ti si legge in viso 
          Re
Che tu ti stai 
Fa#m               Sim
 Di un altro innamorando
            Mim
Ma non sbagliare 
           La
Non far la scema 
     Re
Come me
Fa#m          Sim      Sol
 che ho perso tutto sai 
    Sim    Mim
Per presunzione
        La
Superficialità 
   Sim   Re Sol Re
Verso di te 

Mim La Re Fa#m  Sim
Mim La Re Sib

         Fam
Ma bimba mia 
  Dom  Sib
Amica  mia 
      Mib  Solm
Se da sola 
               Dom
Tu parlerai di me 
           Fam
E fatti avanti 
                Sib
Non pensarci un anno dai
    Re       Mib  
Che dell'orgoglio 
         Solm      Dom
Io ne ho fatto il pieno ormai
            Fam
Proprio quest'oggi 
           Sib
Che più ti perdo 
         Mib
E più ti amo

      Fam
Bimba mia 
  Fa  Sib  
Amica mia.

Mib Sol Solm Dm Fam Sib
Mib Sol Solm Do Dom 

Nessun commento:

Posta un commento