lunedì 16 marzo 2015

Sanremo 1973 - Memo Remigi - Il Mondo È Qui

Sanremo 1973  

Sanremo dal 1951
Memo Remigi - midi karaoke Il testo È strana la luce che ha il cielo stasera la foglia sul ramo si muove leggera le ombre dei pini si allungano vicino a noi ed io come un vento ti sfioro i capelli non ho conosciuto momenti più belli mai mai mai e senza bisogno di grandi parole mi schiudi le labbra e il tuo mondo d’amore ah ah ah qui i l mondo si è fermato qui e ormai per noi l’eternità è questo nostro grande amore è amore è amore è amore qui noi siamo nati adesso qui e spero di morir così con te sul cuore stretta forte forte forte forte [ah ah ah] ah ah ah gli ultimi raggi trafiggono il bosco non mi hai detto niente però ti conosco ti ho letto nel cuore nell’attimo che hai detto sì ti ho visto negli occhi il bisogno di amare le guance velate di un casto rossore ah ah ah e senza bisogno di grandi parole mi schiudi le labbra e il tuo mondo d’amore ah ah ah ah [ah ah] qui il mondo si è fermato qui e ormai per noi l’eternità è questo nostro grande amore è amore è amore è amore qui noi siamo nati adesso qui e spero di morir così con te sul cuore stretta forte forte forte forte qui ah ah ah

Nessun commento:

Posta un commento