lunedì 23 marzo 2015

Sanremo 1968 - Orietta Berti - Tu Che Non Sorridi Mai

Sanremo 1968 
I vincitori del Festival dal 1951
Orietta Berti - midi karaoke 










Il testo

Ma tu che non sorridi mai 
e non mi guardi mai 
non mi fai vivere 
Perchè nascondi ciò che vuoi 
e cerchi più che mai 
la tua solitudine 
Dicono 
che da un sorriso 
può cominciare l'amore 
Ma tu che non sorridi mai 
se è vero che mi vuoi 
mi dovrai sorridere 
La vita è un sogno 
che voglio far con te 
se tu sorriderai a me

coro

Perchè nascondi ciò che vuoi 
e cerchi più che mai 
la tua solitudine 
Dicono 
che da un sorriso 
può cominciare l'amore 
Ma tu che non sorridi mai 
se è vero che mi vuoi 
mi dovrai sorridere 
La vita è un sogno 
che voglio far con te 
se tu sorriderai a me

Nessun commento:

Posta un commento