mercoledì 18 febbraio 2015

Sanremo 2005 - Toto Cutugno e Annalisa Minetti - Come noi nessuno al mondo

accordi per chitarra C7 G7 C Fm6 Gm Prima di te G c'era il buio piu' profondo E non so Gm6 perche' prendevo a calci il mondo A E Vivevo con me stesso una stanca abitudine Am Fm6 E cercavo un compromesso C#7 nella mia solitudine Prima di te D# A# come una foglia al vento A#m6 Dentro me vibrava C un sentimento spento G7 Per gli uomini che ho amato Cm9 per le donne che mi han ferito F7 E per tutto quello che ho dato Fm agli amici che mi han tradito A# Io e te D# A#6 come noi nessuno al mondo Io e te Cm D#9 in questo amore piu' profondo Io e te G# C7 cambio pelle cambio vita Fm9 Io e te... A#7 Per noi non sara' mai finita D# Io e te D#9 come noi nessuno al mondo Cm Io e te G#6 G# in questo amore piu' profondo Io e te... Fm C7 come un sogno questa vita Io e te... Fm A#7 per noi non sara' mai finita Dopo di te D# A#9 se ci penso mi treman le mani A#m6 Non potrei immaginare C senza te il mio domani Fm Forse chiederei aiuto al mare Cm nelle notti per non morire Fm7 ma non voglio pensarci ora Che sei qui A#7 tra le mie braccia ancora D# Io e te D#9 Cm come noi nessuno al mondo Io e te G#6 G# in questo amore piu' profondo Io e te... Fm C7 cambio pelle cambio vita Io e te... Fm A#7 per noi non sara' mai finita A# Io e te D#9 Fm9 non ci lasceremo mai Cm7 Io e te Gm7 D# mi risveglio e tu ci sei G#9 Cm7 Fm G#7 C# F7 A#m7 G#m7 A#7 Io e te D# A#6 come noi nessuno al mondo Cm C#9 G# Io e te... C7 cambio pelle cambio vita Fm7 Io e te... A#7 per noi non sara' mai finita D#9

Nessun commento:

Posta un commento