mercoledì 18 febbraio 2015

Sanremo 2005 - Antonella Ruggiero - Echi d'Infinito







Sanremo 2005  

Antonella Ruggiero - midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951 
Il testo Che notte chiara Che stelle Tutto è più dolce dopo un temporale Dopo i giorni del pianto Adesso si apre il cuore Ma che sorpresa Cantando può nascere una rosa Anche dal fango Nei deserti più assolati O negli eterni inverni Ma che sorpresa Una rosa Ma che sorpresa Io vivo di accenti, di presentimenti Profumi che sento nell'aria E vivo di slanci, di moti profondi Fugaci momenti di gloria E nel silenzio del mondo Io sento echi di infinito Restami accanto nel tempo Non c'è più bella cosa che ci unisca Nella fortuna o nelle tempeste del destino Restami accanto per sempre Restami accanto Io vivo di accenti, di presentimenti Profumi che sento nell'aria E vivo di slanci, di moti profondi Fugaci momenti di gloria E nel silenzio del mondo Io sento echi di infinito E vivo di slanci, di moti profondi Fugaci momenti di gloria E nel silenzio del mondo Io sento echi di infinito. accordi per chitarra Sol # Do # Sol # Che notte chiara di stelle Re # Do # Sol # Tutto è più dolce dopo un temporale Re # Dopo i giorni del pianto Do # Sol # Adesso si apre il cuore Sol # Ma che sorpresa Do# Sol# Re# Cantando può nascere una rosa Do # Sol # Anche dal fango Re# Nei deserti più assolati Do # Sol # O negli eterni inverni Sol # Ma che sorpresa Re# Sol # Una rosa Re# Ma che sorpresa io .. Fa Sib Io vivo di accenti, di presentimenti Do Sib Fa Profumi che sento nell'aria Fa Sib E vivo di slanci, di moti profondi Do Sib Fa Fugaci momenti di gloria Rem Sib Fa E nel silenzio del mondo Rem Sol Fa Io sento echi di infini..to Sol # Do # Sol # Restami accanto nel tempo Re # Do # Sol # Non c'è più bella cosa che ci unisca Re # Do # Sol # Nella fortuna o nelle tempeste del destino Sol # Do # Sol # Restami accanto per sempre Re# Sol # Re# Restami accanto Fa Sib Io vivo di accenti, di presentimenti Do Sib Fa Profumi che sento nell'aria Fa Sib E vivo di slanci, di moti profondi Do Sib Fa Fugaci momenti di gloria Rem Sib Fa E nel silenzio del mondo Rem Sol Fa Io sento echi di infini..to Fa Sib E vivo di slanci, di moti profondi Do Sib Fa Fugaci momenti di gloria Rem Sib Fa E nel silenzio del mondo Rem Sol Fa Io sento echi di infini..to Sib do sib fa re- sib fa re- sib fa

Nessun commento:

Posta un commento