domenica 22 febbraio 2015

Sanremo 1989 - Al Bano & Romina Power - Cara Terra Mia - accordi, testo e video

Sanremo 1989  

Al Bano e Romina Power - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951










Il testo

Come va, come va 
Tutto ok, tutto ok 
Come va, come va 
Tutto ok, tutto ok 
E il cuore 
Sì, va bene 
Va bene 
Ogni sera dal telegiornale 
Vedo che c'è tutto che non va 
Mafia, droga e gente che sta male 
E la colpa di chi mai sarà 
Ma tu lo sai che 
l'undicesimo comandamento è 
Non inquinare 
Il mare sta morendo di dolore 
I fiumi di vergogna e impurità 
Quel buco nell'ozono fa rumore 
Che cos'altro poi succederà 
Cara terra mia 
Ti stan spaccando il cuore 
e tu lo sai 
Cara terra mia 
Che razza di futuro troverai 
Nei tuoi giardini i fiori sono già 
Siringhe, vetri e oscenità 
Cara terra mia 
Sei l'unica speranza che ci sia 
S.O.S. a chi lo capirà 
Come va, come va 
Tutto ok, tutto ok 
E l'amore 
Oggi va di moda il demenziale 
Facce da P in grande quantità 
Mentre l'effetto serra 
è sempre attuale 
Dimmi che soluzione ci sarà 
Cara terra mia 
Ti stan spaccando il cuore 
e tu lo sai 
Cara terra mia 
Che razza di futuro troverai 
Nei tuoi giardini i fiori sono già 
Siringhe, vetri e oscenità 
Cara terra mia 
Sei l'unica speranza che ci sia 
S.O.S. a chi lo capirà 
Come va, come va 
Tutto ok, tutto ok 
Come va, come va 
Tutto ok, tutto ok 
Ma tu che fai.

 accordi per chitarra 

Do

Come va, come va 
Tutto ok, tutto ok 
Come va, come va 
Tutto ok, tutto ok 
E il cuore 
Sì, va bene 
Va bene 

Do
Ogni sera dal telegiornale 
Sol7
Vedo che c'è tutto che non va 
Do
Mafia, droga e gente che sta male 
Sol7
E la colpa di chi mai sarà
Do
Ma tu lo sai che 
l'undicesimo comandamento è 
Non inquinare 
Do
Il mare sta morendo di dolore
Sol7
I fiumi di vergogna e impurità 
     Do
Quel buco nell'ozono fa rumore
Sol7
Che cos'altro poi succederà 

           Do
Cara terra mia 

Ti stan spaccando il cuore 
Sol
e tu lo sai 
           Rem7
Cara terra mia 
Sol7                     Do
Che razza di futuro troverai 
Fa                       Sol  
Nei tuoi giardini i fiori sono già 
Fa                     Sol
Siringhe, vetri e oscenità 

           Do
Cara terra mia 
                     Sol
Sei l'unica speranza che ci sia 
Fa               Sol  DO
 S.O.S. a chi lo capirà 
 
 
Come va, come va 
Tutto ok, tutto ok 
E l'amore 

Do#
Oggi va di moda il demenziale
Sol#7
Facce da P in grande quantità 
Do#
Mentre l'effetto serra 

è sempre attuale 
Sol#7
Dimmi che soluzione ci sarà 
          
           Do#
Cara terra mia 

Ti stan spaccando il cuore 
Sol#
e tu lo sai 
           Re#m
Cara terra mia 
Sol#                Do#
Che razza di futuro troverai 
Fa#                        Sol#
 Nei tuoi giardini i fiori sono già 
Fa#                      Sol#
 Siringhe, vetri e oscenità 
 
           Do#
Cara terra mia 
                     Sol#
Sei l'unica speranza che ci sia 
Fa#        Sol#      Do#      
 S.O.S. a chi lo capirà
 
Come va, come va 
Tutto ok, tutto ok 
Come va, come va 
Tutto ok, tutto ok 
Ma tu che fai.


Nessun commento:

Posta un commento