domenica 8 febbraio 2015

Sanremo 1973 - Gilda Giuliani - SERENA -accordi, testo e video

Sanremo 1973

Gilda Giuliani - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1973 - Gilda Giuliani - SERENA -accordi, testo e video, karaoke, midi




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOLm RE# RE7 FA9 SOLm la pigione della stanza da pagare DOm la foschia dell'autunno sopra il mare SOLm il saluto del mattino era il grido di un gabbiano RE troppo in alto troppo solo chi lo sa SOLm pane e sogni tutti dentro a un caffelatte DOm il pudore e le paure ormai disfatte SOLm i tuoi inni all'amore eran grida di dolore SOLm9 SOL ma io stavo tanto bene insieme a te serena io ero serena MIm LAm serena come un cielo blu RE7 un fiore dentro ad un bicchiere RE9 bastava e poi c'eri tu SIm7 SOL serena io ero serena MI poeti io e te LAm DOm SOL e il resto non contava niente RE non importava piu' RE# SOL#m una stanza con le tende di velluto DO#m il tuo sogno di riuscire si e' compiuto SOL#m il saluto del mattino e' il telefono vicino RE# la tua voce che mi dice come stai SOL#m come stai che vuoi che dica che va bene DO#m dir che ho tutto e non ho niente non conviene e quest'ansia di aspettare SOL#m mi fa male e fa pensare a SOL#m9 quando stavo tanto bene SOL# insieme a te serena io ero serena FAm serena come un cielo blu LA#m RE#7 un fiore dentro ad un bicchiere LA#m6 bastava e poi c'eri tu DOm SOL# serena io ero serena FA LA#m DO#m SOL# poeti io e te e il resto non contava niente RE# non importava piu' MI LA FA#m serena io ero serena SIm MI7 un fiore dentro ad un bicchiere MI bastava e poi c'eri tu LAm LA# serena io ero serena SOL DOm RE#m LA# poeti io e te e il resto non contava niente FA non importava piu' FA# SI serena io ero serena SOL#m DO#m serena come un cielo blu FA#7 un fiore dentro ad un bicchiere FA#9 SI7+ bastava e poi c'eri tu SI serena io ero serena SOL# poeti io e te DO#m MIm6 SI e il resto non contava niente FA# SI MI9 non importava piu'

Nessun commento:

Posta un commento