mercoledì 4 febbraio 2015

Sanremo 1972 - Lara Saint Paul - Se non fosse fra queste mie braccia

Sanremo 1972  
 I vincitori del Festival dal 1951
Lara Saint Paul - midi karaoke 








Il testo

Quanto fa male la solitudine, 
poi qui nell'anima ecco che 
entra improvvisa una voce magica 
che mi dice corri e vai, 
oggi t'innamorerai. 
Sembra impossibile, piove e nevica, 
ma un sole splendido scoppia in me, 
ride il mio viso, le nubi passano, 
e qualcuno adesso c'è 
che sorride insieme a me. 
E' lui, è lui, è lui, è lui! 
E' lui, avevo già la sua immagine d'oro 
negli occhi miei. 
Lui, che se non fosse fra queste mie braccia 
lo inventerei. 
Il viso, la bocca e gli occhi che ha 
mi fanno impazzire di felicità, 
il viso, la bocca e gli occhi che ha 
mi fanno morire. 
Gioia di vivere, mille brividi, 
mi è corsa incontro la verità: 
era la sua la voce magica 
che diceva corri e vai, 
oggi t'innamorerai. 
E' lui, è lui, è lui, è lui! 
E' lui, avevo già la sua immagine d'oro 
negli occhi miei. 
Lui, che se non fosse fra queste mie braccia 
lo inventerei. 
Il viso, la bocca e gli occhi che ha 
mi fanno impazzire di felicità, 
il viso, la bocca e gli occhi che ha 
mi fanno morire. 
E' lui, è lui, è lui, è lui! 
E' lui, è lui, è lui, è lui!




 accordi per chitarra 

Nessun commento:

Posta un commento