martedì 3 febbraio 2015

Sanremo 1971 - Sergio Menegale - Il Sorriso, Il Paradiso

Sanremo 1971  
Sanremo dal 1951  
midi karaoke 








Il testo

Io correvo tra le foglie al vento 
Mentre tu mi ridevi dentro 
Un sorriso diventava pianto 
Quanta polvere nel cuore 
Non riesco più a parlare, a parlare 
Ci sei sempre tu a parlare 

Volevo morire 
Volevo soffrire 
Volevo sparire 

Perché bella come te 
Sei più bella di un sorriso 
Perché dolce come te 
C’è soltanto il paradiso 
Il tuo viso, il tuo sorriso 

Volevo l’amore 
Volevo giocare 
Mi hai fatto giocare 

Ma tu bella come sei 
Mi hai strappato anche il sorriso 
Ma tu dolce come mai 
Hai bruciato il paradiso 
Col tuo viso, il tuo sorriso 

Dentro il sole si specchiava il vento 
Mentre tu mi correvi incontro 
Col sorriso m’asciugavi il pianto 
Non riesco più a giocare, a giocare 
Sai soltanto tu giocare 
Sai soltanto tu giocare 
Sai soltanto tu giocare 
Sai soltanto tu far male 
Sai soltanto tu far male 
Sai soltanto tu far male 

Perché bella come te 
Sei più bella di un sorriso 
Perché dolce come te 
C’è soltanto il paradiso 
Il tuo viso, il tuo sorriso 
Il tuo viso, il tuo sorriso 
Il tuo viso, il tuo sorriso.

Nessun commento:

Posta un commento