martedì 3 febbraio 2015

Sanremo 1971 - Domenico Modugno - Come stai

Sanremo 1971  
Sanremo dal 1951  
Domenico Modugno - midi karaoke 








Il testo

Come stai?
Stavo pensando proprio a te lo sai
che strano proprio qui
dove tutto finì
incontrarci così
quasi non mi sembra vero
forse sto sognando
eppure no sei proprio tu
sei proprio tu
sei proprio tu.
Come stai?
Da allora dimmi mi hai pensato mai
io ti ho pensata sì
io ti ho rimpianto sì
ti cercai, ti cercai
cara
non so che dire
fatti guardare
non sei cambiata.
Come stai?

Come stai?
Amore mio che gioia che mi dai
dal giorno che finì
ho un grande gelo qui
che si scioglie così
no, non è successo niente
questo tempo non c'è stato
ti amo come prima
forse di più, forse di più.
Come stai?
Sei bella bella bella più che mai
è bello il tuo dolore
meraviglioso amore
che non vuole morire
cara
che stai facendo
tu stai piangendo
fra le mie braccia
come stai?

Da allora è passato tanto tempo
ma il nostro è stato un amore meraviglioso
che abbiamo vissuto attimo per attimo
profondamente,
poi la mia compagna
mi ha fatto un grande dispetto
è partita,
è partita per un viaggio
dal quale non si ritorna più.
Ma io l'aspetto,
l'aspetto ancora
perchè sono sicuro che tornerà
e quando arriverà io le dirò
semplicemente.

Come stai?
E' tanto che ti aspetto
e tu lo sai
conosci il mio dolore
meraviglioso amore
che non vuole morire
cara
non dirmi niente
dammi la mano
ed in silenzio
portami con te.




accordi per chitarra
D6 G

COME STAI ? 
G9
STAVO PENSANDO PROPRIO A TE 
G
LO SAI 

CHE STRANO PROPRIO QUI 
Bm
DOVE TUTTO FINI' 
            D
INCONTRARCI COSI' 
Am                       Am7
QUASI NON MI SEMBRA VERO 

FORSE STO' SOGNANDO 

  Am
EPPURE NO 

SEI PROPRIO TU 

SEI PROPRIO TU 
    D
SEI PROPRIO TU 
GM7
COME STAI ? 
   G9
DA ALLORA DIMMI 

MI HAI PENSATO MAI 
G
IO TI HO PENSATA SI 
   D6              Bm
IO TI HO RIMPIANTO SI 
             D
TI CERCAI TI CERCAI 
Am
CARA 
Em
NON SO' CHE DIRE 
Bm
FATTI GUARDARE 
D
NON SEI CAMBIATA 
G
COME STAI ? 

G7

C
COME STAI 

AMORE MIO 

CHE GIOIA CHE MI DAI 

DAL GIORNO CHE FINI' 
Em
UN GRANDE GELO QUI '
                G
CHE SI SCIOGLIE COSI' 
Dm                        Dm7
NO NON E' SUCCESSO NIENTE 

QUESTO TEMPO NON C'E' STATO 

TI AMO 

COME PRIMA 
              Dm9
FORSE DI PIU' 
   Em
FORSE DI PIU' 
C
COME STAI ? 

SEI BELLA BELLA BELLA 

PIU' CHE MAI 

E' BELLO IL TUO DOLORE 
Em
MERAVIGLIOSO AMORE 
G
CHE NON VUOLE MORIRE 

Dm
CARA
Am
CHE STAI FACENDO ? 
Em
TU STAI PIANGENDO 
G
FRA LE MIE BRACCIA 
C
COME STAI ? 


F
(parlato)

da allora 

e' passato tanto tempo
   Fm
ma il nostro
                      AmM7
e' stato un'amore meraviglioso

che abbiamo vissuto
    C
attimo per attimo 

profondamente


              Gm
poi la mia compagna 

mi ha fatto un grande dispetto

e' partita


e' partita per un viaggio
                      Gm7
dal quale non si ritorna piu'

ma io l'aspetto
            C
l'aspetto ancora

perche' sono sicuro che tornera'

e quando arrivera'
               Csus4
io le diro' semplicemente


            F
COME STAI ? 

E' TANTO 

CHE TI ASPETTO 

E TU LO SAI 

CONOSCI IL MIO DOLORE 
Am
MERAVIGLIOSO AMORE 
C                    C7
CHE NON VUOLE MORIRE 
Gm
CARA
          Dm
NON DIRMI NIENTE 
         Am
DAMMI LA MANO 
        Gm
ED IN SILENZIO 
C7
PORTAMI
        F
CON ... TE 

 F9 C6 F Am C Gm6 Gm7 Gm C7 C

Nessun commento:

Posta un commento