martedì 3 febbraio 2015

Sanremo 1970 - Antoine - Taxi





Sanremo 1970   

I vincitori del Festival dal 1951 al 2011

Antoine  - midi karaoke 





Il testo

Diciotto lunedì
dovevo andare lì
ricordi cuore mio 
come pioveva
e proprio in quel momento
l'ho vista che saliva sul taxi
C'è posto anche per me
lei mi risponde sì
se tu per caso vai
per la mia strada
perchè perchè perchè
la strada si accorciò
perchè perchè perchè
siam già arrivati ma perchè
Taxi taxi
il mio amore è finito lì
taxi taxi è finito quel lunedì
io son tornato ancor
in quella strada
per incontrare lei
per incontrare lei
e alla fine di quella strada
era la fine di quell' amor
Taxi taxi
il mio amore è finito lì
Mai mai mai io scorderò
come pioveva
perchè perchè perchè
la strada si accorciò
perchè perchè perchè
siam già arrivati ma perchè
Taxi taxi
il mio amore è finito lì
taxi taxi è finito quel lunedì
Taxi taxi
la la la la la lala la
taxi taxi è finito quel lunedì
Taxi taxi
il mio amore è finito lì
taxi taxi è finito quel lunedì
Taxi taxi
la la la la la la la la
taxi taxi è finito quel lunedì
Taxi taxi
il mio amore è finito lì
taxi taxi è finito quel lunedì






 accordi per chitarra 

Dsus4 Gm
diciotto lunedi'

dovevo andare li'

ricordi cuore mio
          D
come pioveva
     Cm
e proprio in quel momento

l'ho vista che saliva su un taxi
Gm
c'e' posto anche per me?

lei mi rispose si'

se tu per caso vai
               D
per la mia strada

perche'  perche'  perche'
   D7
la strada si accorcio'

perche' perche'  perche'

siam gia' arrivati ma perche'
G
taxi taxi
Em7       G6
il mio amore e' finito li'
Am
taxi taxi
D      D7
e' finito quel lunedi'
G         Cm
io son tornato ancor
          Gm
in quella strada
         D7
per incontrare lei
         Gm
per incontrare lei
        Cm             Gm
ed alla fine di quella strada
       D7
era la fine
          D
di quell'amor
     G
taxi taxi
Em7       D
il mio amore e' finito li'
D#  G#m E
mai mai mai
               D#
io scordero' come pioveva

G# Fm7 G# A#m D#7 A#m C#9 D# A#m D# 
G# Fm7 Fm G# A#m Cm A#m G# D# 

D#7
perche'

D#
perche' perche'

la strada si accorcio'

perche' perche' perche'

siam gia' arrivati ma perche'
G#
taxi taxi
Fm7       G#6
il mio amore e' finito li'
D#7  A#m
taxi taxi
D#     D#7
e' finito quel lunedi'
G#
taxi taxi
Fm7       G#6
il mio amore e' finito li'
D#7  A#m
taxi taxi
D#
e' finito quel lunedi'
G#
taxi taxi
Fm       Fm7
la la la la la....
D#7  A#m
taxi taxi
D#
il mio amore e' finito li'
B    G#
taxi taxi
Fm7    G#6
e' finito quel lunedi'
D#7  A#m
taxi taxi
D#
il mio amore e' finito li'
G#
taxi taxi
Fm     Fm7            D#7 A#m D# B
e' finito quel lunedi' 

Nessun commento:

Posta un commento