venerdì 6 febbraio 2015

Sanremo 1965 - Gigliola Cinquetti - Ho bisogno di vederti

Sanremo 1965 
Gigliola Cinquetti - midi karaoke   
I vincitori del Festival dal 1951










Il testo

Ho bisogno di vederti
di restare insieme a te
di abbracciarti e di sentire
le tue mani tra le mie mani.
Io ti penso sempre
sempre, più di sempre
io non voglio altro
ho bisogno di vederti
di parlarti, di sentirti
sempre qua vicino a me
di guardarti e di dirti
quello che sei per me.

Io ti penso sempre
sempre, più di sempre
io non voglio altro
non c'è niente senza di te
sempre, più di sempre
io ti voglio bene
non c'è niente senza di te

Ho bisogno di vederti
di sentire la tua voce
di abbracciarti e di averti
sempre vicino a me.






 accordi per chitarra 

D#
     G#         Cm
Ho bisogno di vederti 

C#                   D#
Di restare insieme a te 

         G#             Fm
Di abbracciarti e di sentire 

       C#              D#
Le tue mani tra le mie mani. 

G#          Fm
Io ti penso sempre 

G#             Fm
Sempre, più di sempre 

C#            D#
Io non voglio altro 

     C#         D#
Ho bisogno di vederti 

Cm    G#           Cm
Di parlarti, di sentirti 

C#                  D#
Sempre qua vicino a me 

       G#         Fm
Di guardarti e di dirti 

C#         D#      G#  E
Quello che sei per me. 

A           F#m
Io ti penso sempre 

A              F#m
Sempre, più di sempre 

D             E
Io non voglio altro 

        D      E        A6 F
Non c'è niente senza di te 

A#             Gm
IO TI PENSO SEMPRE 

A#             Gm
Sempre, più di sempre 

D#           F
Io ti voglio bene 

        D#              F
Non c'è niente senza di te 

Dm   A#         Dm
Ho bisogno di vederti 

D#                F
Di sentire la tua voce 

         A#           Gm
Di abbracciarti e di averti 

D#       F      A# F# A#
Sempre vicino a me   

Nessun commento:

Posta un commento