martedì 6 gennaio 2015

Sanremo 2015 - GIOVANNI CACCAMO - Ritornerò da te - Vincitore nuove proposte

Per Caccamo, anche Premio della Critica e Premio Sala Stampa.
Sanremo 2015 Il testo Stasera sono qui E vorrei trovare un senso alle parole Per capire in questo mondo come vivere lontano Senza perdersi Immagina di noi l’inverosimile Un posto surreale dove vivere e poi perdersi Immagina che niente possa ucciderci Parlami di te come non fossi stato mai lontano E tornerò da te con questo cielo in mano Ritornerò ritornerò ritornerò da te Stasera sono qui Sparirò alle mie continue indecisioni Distruggendo giorni eterni e disumani convinzioni Di non morire mai Immagina di noi l’inverosimile Un posto surreale dove vivere e poi perdersi Immagina che niente possa ucciderci Parlami di te come non fossi stato mai lontano E tornerò da te con questo cielo in mano Ritornerò ritornerò ritornerò da te Ritornerò da te Ritornerò ritornerò Parlami di te come non fossi stato mai lontano E tornerò da te con questo cielo in mano Ritornerò ritornerò ritornerò da te Ritornerò da te Ritornerò da te accordi per chitarra Si Sol#- Si Stasera sono qui Sol#- E vorrei trovare un senso alle parole Fa# Per capire in questo mondo come vivere e lottare Mi Senza perdersi Fa# Si Immagina di noi l'inverosimile Mi Un posto surreale Si dove vivere e poi perdersi Mi Immagina che niente possa ucciderci Si Parlami di te Mi come non fossi stato mai lontano Si Mi E tornerò da te con questo cielo in mano Do#- Mi Si Ritornerò ritornerò ritornerò da te Si Stasera sono qui Sol#- Sparirò alle mie continue indecisioni Fa# Distruggendo giorni eterni e disumani convinzioni Mi Di non morire mai Fa# Si Immagina di noi l'inverosimile Mi Si Un posto surreale dove vivere e poi perdersi Mi Immagina che niente possa ucciderci Si Parlami di te Mi come non fossi stato mai lontano Si Mi E tornerò da te con questo cielo in mano Do#- Mi Do#- Mi Ritornerò ritornerò ritornerò da te Do#- Mi Ritornerò da te Si Mi Si Mi Do#- Mi Ritornerò ritornerò Si Parlami di te Mi come non fossi stato mai lontano Si Mi E tornerò da te con questo cielo in mano Do#- Mi Do#- Mi Ritornerò ritornerò ritornerò da te Do#- Mi Ritornerò da te Si Ritornerò da te Si Giovanni Caccamo - Quì per te (album 2015)

Nessun commento:

Posta un commento