martedì 13 gennaio 2015

Sanremo 1984 - Fiordaliso - NON VOGLIO MNICA LA LUNA - accordi, testo e video

Sanremo 1984

Fiordaliso - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951






Fiordaliso
NON VOGLIO MNICA LA LUNA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE LA Vorrei due ali d’aliante MIm SIm per volare sempre più distante RE LA e una baracca sul fiume MIm SIm per pulirmi in pace le mie piume. SOL RE Un grande letto LA#dim SIm sai di quelli che non si usano più SOL RE un giradischi rotto SOL che funzioni però LA quando sono giù un po’. RE SOL Non voglio mica la luna LA FA#m chiedo soltanto di stare SIm MIm stare in disparte a sognare LA e non stare a pensare più a te. RE SOL Non voglio mica la luna LA FA#m voglio soltanto un momento SIm DO per riscaldarmi la pelle LA4 guardare la gente e avere più tempo LA più tempo per me. RE LA Con gli occhi pieni di vento MI- SIm LA non ci si accorge dov’è il sentimento RE LA tra i nostri rami intrecciati MIm SIm troppi inverni sono già passati. SOL RE LA#dim SIm Io vorrei defilarmi per i fatti miei SOL RE SOL io saprei riposarmi ma tu LA non cercarmi mai più. RE SOL Non voglio mica la luna LA FA#m chiedo soltanto di andare SIm MIm di andare a fare l’amore LA ma senza aspettarlo da te. RE SOL Non voglio mica la luna LA FA#m voglio soltanto un momento SIm DO per riscaldarmi la pelle LA4 guardare le stelle e avere più tempo LA più tempo per me.

Nessun commento:

Posta un commento