domenica 4 gennaio 2015

Sanremo 1982 - ZUCCHERO - UNA NOTTE CHE VOLA VIA - accordi, testo e video



 Sanremo 1982  
Zucchero - midi karaoke  
 I vincitori del Festival dal 1951  







Il testo

Mondo in vetrina io resto in cantina 
 Fiori di bosco stasera non esco con
 voi. 

 Strade di notte il mio cuore che batte 
 Storia già fatta ma tu sei distratta e
 un po' mia, sei mia. 
 Se sapessi com'è grande il mare,
 Il mare stanotte fa sognare. 

 E' una notte che vola via se solo
 chiudo gli occhi, 
 E' una stella che vola via ti amo e
 non basta, ma resta, mi basta. 

 E' una notte che vola via da
 immaginare tutto, 
 Sei dentro il mio cuscino, ti amo 

 Mondo in vetrina io resto in cantina 
 Ladro di sensi e di sentimenti per lei. 

 Vento di notte è un cuore che batte 
 Storia banale ma tu non sei male e un
 po' mia, sei mia. 
 Se sapessi com'è grande il cielo, il
 cielo stanotte è un velo. 

 E' una notte che vola via se solo 
 chiudo gli occhi, 
 E' una stella che vola via ti amo e
non basta, ma resta, mi basta. 

 E' una notte che vola via da
 immaginare tutto, 
 Sei dentro il mio cuscino, ti amo 

 Amo e non basta, ma resta, mi basta. 

 E' una notte che vola via 
 da innamorare tutto, 
 Per te che sei lontano, ti amo 
 Le tue promesse
 No, no, no
 Sempre le stesse
 No, no, no
 E poi non posso adesso,
 Adesso, adesso non potrei. 






accordi

Bsus4 E Esus4 Esus4 E

Bsus4                        Bsus4  E
Mondo in vetrina io resto in cantina
                       Esus4           Esus4 E Bsus4
Fiori di bosco stasera non esco con voi        
B                            E9
Strade di notte il mio cuore che batte
E                       Esus4        
Storia gia' fatta ma tu sei distratta 
                     E
e un po' mia sei mia
        A             B     E   C#m7
Se sapessi com'e' grande il mare
   B
Il mare stanotte fa sognare
                   E C#m   A
E' una notte che vo  la via    
   B               E    C#m7  A
se solo chiudo gli occhi
B                 E C#m    A
E' una stella che vola via 
   C#m6      B
ti amo e non basta ma resta mi basta
                   E C#m    A
E' una notte che vo  la via 
     B           E C#m7
da immaginare tutto
A   B                  E
Sei dentro il mio cuscino
C#m   AM7 B6  Bsus4 E
ti amo 
Esus4                     Bsus4
Mondo in vetrina io resto in cantina
E                                     E Bsus4
Ladro di sensi e di sentimenti per lei  
B                       E9
Vento di notte e' un cuore che batte
   E
Storia banale ma tu non sei male 
             Bsus4  E
e un po' mia sei mia
        A             B     E     C#m7
Se sapessi com'e' grande il cielo 
      B
il cielo stanotte e' un velo
                   E C#m    A
E' una notte che vo  la via 
     B             E    C#m7 A
se solo chiudo gli occhi     
B                 E C#m   A
E' una stella che vola via    
   C#m6        B
ti amo e non basta ma resta mi basta
                 E C#m    A
E' una notte che vola via 
     B           E C#m7
da immaginare tutto
A   B               E  C#m
Sei dentro il mio cuscino
   AM7 F#7      B
ti amo    e non basta  ma resta mi basta
                 E C#m    A
E' una notte che vola via 
   B             E C#m7
da innamorare tutto
A   B               E C#m
Per te che sei lonta  no

    AM7  B6 Bsus4 E
ti amo            


Nessun commento:

Posta un commento