venerdì 9 gennaio 2015

Sanremo 1980 - Pupo - SU DI NOI - accordi, testo e video



Sanremo 1980
Pupo - midi karaoke
I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1980 - Pupo - Su di noi







testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
DO MIm DO MIm DO Su di noi... ci avresti scommesso tu MIm su di noi... mi vendi un sorriso tu LA REm se lo vuoi.. cantare, sognare, sperare così SOL Su di noi.. gli amici dicevano MI no.. vedrai, è tutto sbagliato LAm su di noi nemmeno una nuvola FA su di noi l'amore è una favola SOL su di noi se tu vuoi volare MIm lontano dal mondo portati dal vento LAm non chiedermi dove si va RE noi due respirando lo stesso momento SOL SI7 per fare l'amore qua e là MIm mi stavi vicino e non mi accorgevo LAm di quanto importante eri tu RE adesso ci siamo, fai presto, ti amo SOL SI7 non perdere un attimo in più MIm su di noi nemmeno una nuvola DO su di noi l'amore è una favola RE SI su di noi se tu vuoi volare SOL Su di noi ancora una volta dai SI su di noi se tu vuoi volare MIm ti porto lontano nei campi di grano LAm che nascono dentro di me RE nei sogni proibiti di due innamorati SOL SI7 nel posto più bello che c'è MIm lontani dal mondo, portati dal vento LAm respira la tua libertà RE giocare un momento poi corrersi incontro SOL SI7 per fare l'amore qua e là MIm su di noi nemmeno una nuvola DO su di noi l'amore è una favola RE SI su di noi se tu vuoi volare MIm Mi stavi vicino e non mi accorgevo LAm di quanto importante eri tu RE adesso ci siamo, fai presto ti amo SOL SI7 non perdere un attimo in più MIm DO Su di noi ancora una volta dai RE SI7 su di noi, di te non mi stanco mai MIm DO Su di noi ancora una volta dai RE SI7 su di noi, di te non mi stanco mai MIm DO noi, solo noi, su di noi, solo noi RE SI7 su di noi, ancora una volta dai MIm DO su di noi, di te non mi stanco mai RE SI7 MIm noi, solo noi, su di noi, solo noi

Nessun commento:

Posta un commento