venerdì 9 gennaio 2015

Sanremo 1972 - Bobby Solo - Rimpianto

Sanremo 1972  
I vincitori del Festival dal 1951
Bobby Solo - midi karaoke












accordi

Sibm
 
Sibm
Un fiore al davanzale 
              
non c'e' piu' 
Mibm
 stai chiusa dentro,
Lab 
ed il mio cuore

e' una persiana che... 
    Reb        Fam
che sbatte al vento,
Sibm
a testa alta rido e guardo in su 
            Mibm
e ti sembro contento 

sapessi invece come sto, 

piu' vivere non so 
      Fa
senza te. 

Sib
Rimpianto di una donna 
       Rem
che mi ha 
      Dom
amato tanto 

che cosa non darei

che cosa non perdonerei 
Fa              Sib Fa 
del tuo passato. 
Sib
Rimpianto di una donna 

che mi ha 
 Rem  Solm  Dom
a-amato      tanto 

poterti dire che

in fondo vale anche per te 
Fa             Sib
 quello che e' stato 
 
         Fa   Dom   Fa   
oh oh oh oh oh oh oh oh...

Sib Rem Dom Fa

Sibm
La' dietro i vetri 

il tuo profilo c'e' 
          Mibm
non mi da pace 
      Lab
ma il tuo amore 

e' una candela che 
            Reb   Fam
non fa piu' luce, 
Sibm
a testa bassa piango 

e invoco te 
               Mibm
ma mi manca la voce 

e' troppo poco quel che ho 
                Lab
piu' vivere non so
       Fa
senza te eeeeeeeeeee. 

Sib
Rimpianto di una donna 
       Rem
che mi ha 
      Dom
amato tanto 

che cosa non darei

che cosa non perdonerei 
Fa              Sib Fa 
del tuo passato. 
Sib
Rimpianto di una donna 

che mi ha 
 Rem  Solm  Dom
a-amato      tanto 

poterti dire che

in fondo vale anche per te 
Fa             Sib  Solm
 quello che e' stato 
 
Do         Mim  Rem 
Rimpianto 
             Fa  Sol
poterti dire che
       Do
quello che e' stato 

Mim Rem Sol Do Mim Rem Sol 

Do 
Rimpianto

Nessun commento:

Posta un commento