martedì 27 gennaio 2015

Sanremo 1965 - Fred Bongusto - Aspetta domani

Sanremo 1965 

Fred Bongusto - midi karaoke   

I vincitori del Festival dal 1951










IL testo

Sol Rem Re# Sol 

Si      Mim   Do
Aspetta domani
              Mim 
per dirgli di si,
Sol         Mim 
 stasera rimani
Do          Lam 
 ancora con me.
Si7           Mim
 Io so quanto male
 
ho saputo fare a te
ma ancora non sai
quanto bene
voglio a te.
Aspetta domani
e digli di no
e digli che m'ami,
che vivi per me.
Vita, vita mia
non andare via da me.
Io aspetto domani,
domani, amore.
Io so quanto male
ho saputo fare a te
ma ancora non sai
quanto bene
voglio a te.
Aspetta domani
e digli di no
e digli che m'ami,
che vuoi solo me.
Vita, vita mia
non andare via da me.
Io aspetto domani,
domani, amore.
io aspetto domani...
amooooooooore.

accordi

Nessun commento:

Posta un commento