sabato 20 dicembre 2014

Sanremo 2015 - Biggio e Mandelli (I Soliti Idioti) - Vita d'inferno






Sanremo 2015 Il testo Lasciatemi vi prego lamentare Di questa vita infame ingenerosa È un cumulo continuo di fatiche Di stress e patimenti senza posa Ho comperato un tablet col wi­fi La connessione non funziona mai E all’ora della Champions League Mio figlio vuol vedere Peppa Pig In cerca d’un parcheggio Ho perso un pomeriggio La sera al ristorante M’han lasciato in mutande Ed al mattino... Mi sveglio e m’han fregato il motorino Vita d’inferno Fortuna che non dura che in eterno Vita d’inferno Se lo sapevo prima rimanevo dentro l’utero materno Vita d’inferno Si soffre sia d’estate che d’inverno Vita d’inferno Ho voglia di morire e andare a dire due parole al Padreterno È vero che c’è sempre chi sta peggio Chi affoga proprio mentre io galleggio Ma non è poi così rassicurante Se quel che affoga era il tuo galleggiante Mio cugino pensa stamattina Ha portato l’auto in officina Per sostituire il faro posteriore Gli han cambiato tutti i pezzi del motore La vita è un’avventura misteriosa Bizzarra sorprendente capricciosa L’essere umano è un dono del creato Ancora di più se penso che son nato E che son vivo... Per la rottura d’un preservativo Vita d’inferno Fortuna che non dura che in eterno Vita d’inferno Se lo sapevo prima rimanevo dentro l’utero materno Vita d’inferno Se piove è sempre colpa del governo Vita d’inferno Si soffre come ai tempi degli antichi ma in un modo più moderno Sono milioni di milioni tutte le generazioni Che han vissuto nonostante il giramento di... Convincendosi che il giorno della fine dell’inferno arriverà... Sono milioni di milioni tutte le generazioni Che han vissuto nonostante il giramento di... Convincendosi che il giorno della fine dell'inferno arriverà...

Nessun commento:

Posta un commento