martedì 25 febbraio 2014

Sanremo 1977 - I SANTO CALIFORNIA - Monica

Sanremo 1976  
I SANTO CALIFORNIA - midi karaoke 
I vincitori del Festival dal 1951








IL testo

 Io amore mio
 Io senza di te
 Non so cosa farei
 Dei giorni miei
 Senza di te
 Io che non so dire mai
 Che amo te
 Con questa lettera
 Dirт che negli occhi e nella mente
 Ho solo te
 Di giorno, di notte
 Ti amo, ti amo di piщ
 Amore mio sempre vivrт
 Io amore mio
 Io senza di te
 Non so cosa farei
 Dei giorni miei
 Senza di te
 Monica
 Anima mia
 Sono felice e triste
 Davanti alla scuola mi hai detto sм
 Ma ora che sono lontano
 Pensa
 E a mezzanotte fissa una stella
 E lм ci incontreremo
 Ora sono contento sai
 Davanti a me ho qua la tua immagine
 E tu anche senza dire niente
 Hai capito che
 Di giorno, di notte
 Ti amo, ti amo di piщ
 Amore mio sempre vivrт
 Io amore mio
 Io senza di te
 Non so cosa farei
 Dei giorni miei
 Senza di te
 Io amore mio
 Io senza di te
 Non so cosa farei
 Dei giorni miei
 Senza di te.




Nessun commento:

Posta un commento