sabato 21 dicembre 2013

Sanremo 2014 - Francesco Renga - Vivendo adesso










Francesco Renga - midi karaoke 
Il testo VIVENDO ADESSO di E. Toffoli Un’altra immagine di te Un nuovo modo di vedere le cose. Eccone una che non sai Ecco il mio modo di parlarti d’amore. A te che cerchi di capire E che provi a respirare aria nuova E non sai bene dove sei E non ti importa anche se in fondo lo sai che ti manca qualcosa. Amami ora come mai Tanto non lo dirai È un segreto tra di noi Tu ed io in questa camera d’albergo A dirci che stiamo solo vivendo adesso Un’altra immagine di te Un nuovo modo di pensare le cose E tra quelle che non sai Anche il mio modo di parlarti d’amore D’amore A te che temi la sconfitta Ma che cerchi di salvare quel che resta Quel che resta E sai che non ti volterai Che non ti nasconderai Sempre dietro l’ennesima scusa La stessa Amami ora come mai, tanto non lo dirai È un segreto tra di noi Tu ed io soltanto Il fuoco e le fiamme a dire che Stiamo solo facendo sesso. Tu amami ora come mai, tanto non lo dirò È un segreto tra di noi Ma vorrei soltanto Tu fossi già sicura Che stiamo solo vivendo adesso Che stiamo solo vivendo adesso Che stiamo solo vivendo adesso Che stiamo solo vivendo adesso Che stiamo solo vivendo adesso Amami ora come mai, tanto non lo dirai È un segreto tra di noi Tu ed io soltanto Il fuoco e le fiamme a dire che Stiamo solo facendo sesso Tu amami ora come mai, tanto non lo dirò È un segreto tra di noi Ma vorrei soltanto tu fossi già sicura Che stiamo solo vivendo adesso Che stiamo solo vivendo adesso Che stiamo solo vivendo adesso Che stiamo solo vivendo adesso accordi per chitarra Re Sol Un'altra immagine di te Re Un nuovo modo di vedere le cose. La Eccone una che non sai Sol Re Ecco il mio modo di parlarti d'amore. Re A te che cerchi di capire Sol E che provi a respirare aria nuova La E non sai bene dove sei Sol E non ti importa anche se in fondo Re lo sai che ti manca qualcosa. Re Amami ora come mai La Tanto non lo dirai È un segreto tra di noi Si- Tu ed io in questa stanza d'albergo Sol Re A dirci che stiamo solo vivendo adesso Sol Un'altra immagine di te Re Un nuovo modo di pensare le cose La E tra quelle che non sai Sol Re Anche il mio modo di parlarti d'amore D'amore Re A te che temi la sconfitta Sol Ma che cerchi di salvare quel che resta Quel che resta La E sai che non ti volterai Sol Che non ti nasconderai Re La Sempre dietro l'ennesima scusa, la stessa Re Amami ora come mai, La tanto non lo dirai È un segreto tra di noi Tu ed io soltanto Si- Sol Il fuoco e le fiamme a dire che Re Stiamo solo facendo sesso. Re Tu amami ora come mai, La tanto non lo dirò È un segreto tra di noi Ma vorrei soltanto Si- Tu fossi già sicura Sol Re Che stiamo solo vivendo adesso Re Che stiamo solo vivendo adesso Che stiamo solo vivendo adesso Che stiamo solo vivendo adesso Che stiamo solo vivendo adesso Re Amami ora come mai, La tanto non lo dirai È un segreto tra di noi Tu ed io soltanto Si- Sol Il fuoco e le fiamme a dire che Re Stiamo solo facendo sesso. Re Tu amami ora come mai, La tanto non lo dirò È un segreto tra di noi Ma vorrei soltanto Si- Tu fossi già sicura Sol Re Che stiamo solo vivendo adesso Re Che stiamo solo vivendo adesso Che stiamo solo vivendo adesso Che stiamo solo vivendo adesso

Nessun commento:

Posta un commento