mercoledì 6 febbraio 2013

Sanremo 2013 - Simona Molinari Peter Cincotti - Dr. Jekyll And Mr. Hide

 Sanremo 2013 















Il testo

Ma tu chi sei? 
Tu che questa notte tornerai 
e sulla mia bocca giurerai 
voglio restare con te. 
Ma tu chi sei? 
Tu che al primo sole svanirai 
e tra un mese telefonerai 
di nuovo pazzo di me. 

Ti ho visto ridere 
di fronte alle disgrazie della gente 
ti ho visto piangere 
durante la cattura di un serpente. 

Ma tu chi sei? 
Tu probabilmente non lo sai, 
come non sappiamo pure noi 
di esser tutti mezzi matti: 
un poco Dottor Jekyll, 
a little Mister Hyde. 

Ti ho visto ridere 
davanti a un auto dopo un incidente 
ti ho vista piangere 
precipitevolissimevolmente. 

Ma tu chi sei? 
Verosimilmente non lo sai 
e la stessa sorte tocca a noi 
che siamo tutti mezzi matti: 
un poco Dottor Jekyll, 
a little Mister Hyde. 

Ti ho visto ridere 
di fronte alle disgrazie della gente 
ti ho vista piangere 
durante la cattura di un serpente. 

Ma tu chi sei? 
Tu probabilmente non lo sai, 
come non sappiamo pure noi 
di esser tutti mezzi matti: 
un poco Dottor Jekyll, 
un poco Mister Hyde, 
a little Doctor Jekyll, 
a little Mister Hyde, 
un poco Dottor Jekyll, 
un poco Mister Hyde 

Nessun commento:

Posta un commento