mercoledì 6 febbraio 2013

Sanremo 2013 - Modà - Se si potesse non morire

 Sanremo 2013 
Modà Se si potesse non morire - midi karaoke Il testo Avessi il tempo per pensare Un po’ di più alla bellezza delle cose Mi accorgerei di quanto è giallo e caldo il sole Di quanto è semplice se piove e ti regali una finestra Solamente per guardare E per rendere migliore Tutto mentre fai l’amore Se avessi solo un po’ più tempo per viaggiare Frantumerei il mio cuore in polvere di sale Per coprire ogni centimetro di mare Se potessi mantenere più promesse E in cambio avere la certezza Che le rose fioriranno senza spine Cambierebbero le cose T’immagini se con un salto si potesse Si potesse anche volare Se in un abbraccio si potesse scomparire E se anche i baci si potessero mangiare Ci sarebbe un po’ più amore e meno fame E non avrebbero neanche il tempo di soffrire E poi t’immagini se invece Si potesse non morire E le stelle si vedessero col sole Se si potesse nascere ogni mese Per risentire la dolcezza di una madre e di un padre Dormire al buio senza più paure Mentre di fuori inizia il temporale Se si potesse regalare Un po’ di fede a chi non crede più nel bene E gli animali ci potessero parlare Cominceremmo a domandarci un po’ più spesso Se nel mondo sono loro le persone Se potessi camminare verso il cielo ad occhi chiusi Consapevole che non si smette mai di respirare Cambierebbero le cose T’immagini se con un salto si potesse Si potesse anche volare Se in abbraccio si potesse scomparire E se anche i baci si potessero mangiare Ci sarebbe un po’ più amore e meno fame E non avremmo neanche il tempo di soffrire E poi t’immagini se invece si potesse non morire E se le stelle si vedessero col sole Se si potesse nascere ogni mese Per risentire la dolcezza di una madre e di un padre Dormire al buio senza più paure E poi t’immagini se invece si potesse non morire E se le stelle si vedessero col sole Se si potesse nascere ogni mese Per risentire la dolcezza di una madre e un padre Dormire al buio senza più paure Mentre di fuori inizia un temporale Mentre di fuori inizia un temporale accordi MI MIm SI SI7 MI Avessi il tempo per pensare MIm Un pò di più alla bellezza delle cose SI MI accorgerei di quando è giallo e caldo il sole SI7 Di quanto è semplice se piove e ti regali una finestra MI Solamente per guardare E per rendere migliore MIm Tutto mentre fai l'amore SI Se avessi solo un pò più tempo per viaggiare SI7 Frantumerei il mio cuore in polvere di sale MI Per coprire ogni centimetro di mare MIm Se potessi mantenere più promesse E in cambio avere la certezza SI Che le rose fioriranno senza spine FA# Cambierebbero le cose SI T'immagini se con un salto si potesse SI7 Si potesse anche volare MI Se in un abbraccio si potesse scomparire MIm E se anche i baci si potessero mangiare SI Ci sarebbe un pò più amore e meno fame FA# E non avremmo neanche il tempo di soffrire SI E poi t'immagini se invece SI7 Si potesse non morire MI E se le stelle si vedessero col sole MIm Se si potesse nascere ogni mese SI Per risentire la dolcezza di una madre e un padre FA# Dormire al buio senza più paure MI Mentre di fuori inizia il temporale SI MI Se si potesse regalare MIm Un pò di fede a chi non crede più nel bene SI E gli animali ci potessero parlare SI7 Cominceremmo a domandarci un pò più spesso MI Se nel mondo sono loro le persone Se potessi camminare verso MIm il cielo ad occhi chiusi SI Consapevole che non si smette mai di respirare FA# Cambierebbero le cose SI T'immagini se con un salto si potesse SI7 Si potesse anche volare MI Se in un abbraccio si potesse scomparire MIm E se anche i baci si potessero mangiare SI Ci sarebbe un pò più amore e meno fame FA# E non avremmo neanche il tempo di soffrire SI E poi t'immagini se invece si SI7 potesse non morire MI E se le stelle si vedessero col sole MIm Se si potesse nascere ogni mese SI Per risentire la dolcezza di una madre e un padre FA# Dormire al buio senza più paure SI SI7 MI MIm SI FA# SI E poi t'immagini se invece SI7 si potesse non morire MI E se le stelle si vedessero col sole MIm Se si potesse nascere ogni mese SI Per risentire la dolcezza di una madre e un padre FA# Dormire al buio senza più paure MI Mentre di fuori inizia un temporale MIm Mentre di fuori inizia un temporale SI

Nessun commento:

Posta un commento