mercoledì 6 febbraio 2013

Sanremo 2013 - Malika Ayane - E Se Poi










 E se poi -  midi karaoke  

IL testo

E se poi 
capissi che 
tutto è uguale a prima 
e come prima 
mi sentissi inutile 

Io non ho mai 
pensato se 
anche l'abitudine 
è un bel posto 
per ritrovare me 

Ma senza di noi 
ho ancora 
quella strana voglia di 
sentirmi sola 
senza di noi 
ma non da ora 
se non altro per vederti 
andar via ancora 

Ese mai 
cercassi te 
sarebbe per paura 
e la paura è sempre quella 
a vincere 

Etu non puoi 
far finta che 
niente sia cambiato 
dopo il cuore che ho strappato 
via da te 

Ma senza di noi 
ho ancora 
quella strana voglia di 
sentirmi sola 
senza di noi 
ma non da ora 
se non altro per vederti 
andar via ancora 

Senza di noi 
ho ancora 
quella smania di fuggire via da sola 
ma senza di noi 
chi vola? 
sono solo ali e piume 
e nient'altro ancora 

Certo 
che non ha prezzo il tempo 
passato insieme a spasso 
tra questo mondo e un altro 
per trovare l'universo 
adatto al nostro spazio 
ogni giorno più stretto 
per contenere i sogni 
tutti dentro ad un cassetto 
ed ecco perché scappo 
ora ricordo e scappo 
ho solo tanta voglia 
di sentirmi viva adesso 

Ma senza di noi 
ho ancora 
quella strana voglia di 
sentirmi sola 
senza di noi 
non ora 
se non altro per vedermi 
andar via ancora 

Certo 
che non ha prezzo il tempo 
passato insieme a spasso 
tra questo mondo e un altro 
per trovare l'universo 
adatto al nostro spazio 
ogni giorno più stretto 
per contenere i sogni 
tutti dentro ad un cassetto 
ed ecco perché scappo 
ora ricordo e scappo 
certo 
che non ha prezzo il tempo 
tu restami un pò addosso






   accordi  

RE
E se poi
        SOL
capissi che
MIm
tutto è uguale a prima
       LA
e come prima
               RE  LA
mi sentissi inutile
RE
Io non ho mai
        SOL
pensato se
MIm
anche l'abitudine
         LA
è un bel posto
              SIm
per ritrovare me
            SOL
Ma senza di noi
     LA
ho ancora
       RE
quella strana voglia di
         SIm
sentirmi sola
         MIm
senza di noi
          FA#
ma non da ora
       SOL
se non altro per vederti
            SIm
andar via ancora
RE
E se mai
         SOL
cercassi te
  MIm
sarebbe per paura
       LA
e la paura è sempre quella
       RE LA
a vincere
RE
E tu non puoi
          SOL
far finta che
MIm
niente sia cambiato
        LA
dopo il cuore che ho strappato
       SIm
via da te

            SOL
Ma senza di noi
     LA
ho ancora
       RE
quella strana voglia di
         SIm
sentirmi sola
         MIm
senza di noi
          FA#
ma non da ora
       SOL
se non altro per vederti
            SIm
andar via ancora

         SOL
Senza di noi
     LA
ho ancora
       RE  
quella smania di fuggire 
       SIm
via da sola
           MIm
ma senza di noi
    FA#
chi vola?
     SOL
sono solo ali e piume
                SIm
e nient'altro ancora

FA#
Certo
che non ha prezzo il tempo
                  SIm
passato insieme a spasso
tra questo mondo e un altro
                 SOL
per trovare l'universo
                 LA
adatto al nostro spazio
                RE
ogni giorno più stretto
per contenere i sogni
                     FA#
tutti dentro ad un cassetto
ed ecco perché scappo
              SOL
ora ricordo e scappo
   MIm
ho solo tanta voglia
      FA#           SIm
di sentirmi viva adesso

SOL LA RE SIm
MIm FA# SOL SIm

            SOL
Ma senza di noi
     LA
ho ancora
       RE
quella strana voglia di
         SIm
sentirmi sola
         MIm
senza di noi
    FA#
non ora
       SOL
se non altro per vedermi
            SIm
andar via ancora
FA#
Certo
che non ha prezzo il tempo
                  SIm
passato insieme a spasso
tra questo mondo e un altro
                 SOL
per trovare l'universo
                 LA
adatto al nostro spazio
                RE
ogni giorno più stretto
per contenere i sogni
                     FA#
tutti dentro ad un cassetto
ed ecco perché scappo
              SOL
ora ricordo e scappo
FA#
certo
che non ha prezzo il tempo
                  SIm
tu restami un pò addosso 

SOL LA RE SIm
MIm FA# SOL SIm

SOL LA RE SIm
MIm FA# SOL SIm

SOL LA RE SIm
MIm FA# SOL SIm

Nessun commento:

Posta un commento