lunedì 7 gennaio 2013

Sanremo 2013 - Annalisa Scarrone - Scintille










Scintille -  midi karaoke  

Il testo

Volano volano i satelliti
sulle formiche 
piano sbiadiscono 
Le favole quelle più antiche 
Ma un arcobaleno dietro al finestrino 
Riporta qui l'estate da bambino 
Tornano tornano 
Le rondini dall'uragano 
E dietro un semaforo 
tu che adesso appari piano 
Come una farfalla sopra la mia mano 
Inaspettata quando attesa 
Come poterti dire 
Questa mia canzone 
Gia ti appartiene e mi lascia di te 
Come in un regalo di natale 
La curiosità di non sapere cos'è 
Dritta allo stomaco 
Tu come un colpo di scena 
Scivola scivola 
Un brivido sulla mia schiena 
Per te che forse un giorno 
sarai solo mia 
O forse solo un sogno già finito 
Tornano tornano 
Le fantasie quelle più ardite 
Noi ci guardiamo ma 
Senza capire cosa è stato 
Sembiramo una scintilla 
non ancora accesa 
Inaspettta quanto attesa 
Questa mia canzone 
già ti appartiene 
e mi parla di te e tu con me 
Come poterti dire 
Questa mia canzone 
Già ti appartiene
e mi lascia di te 
come in uno scherzo a carnevale 
La curiosità di non capire 
Prendimi comprami 
Con quegli occhi da diamante 
Che ora scintillano 
e il resto ormai non conta 
Riportami l'eternità in un attimo 
E sarò il tuo infinito in un istante 
Come poterti dire che 
Questa mia canzone 
Già ti appartiene e mi lascia di te 
La curiosità di non sapere 
Cos'è 
Cos'è 
Cos'è






   accordi  

SIbm  MIbm FA7   SIbm  MIbm6  DO7 FA7

SIbm              MIbm       FA7
Volano volano i satelliti sulle formiche
 SOLb7+
piano sbiadiscono
   MIbm6      FA7
Le favole quelle più antiche
SIb7          MIbm
  Ma un arcobaleno dietro al finestrino
LAb7              SOL7       FA7   SOLb FA
  Riporta qui l'estate da bambino
SIbm
Tornano tornano
   MIbm         FA7
Le rondini dall'uragano
  SOLb7+             MIbm6           FA7
E dietro un semaforo tu che adesso appari piano

SIb7+         DOm7
  Come una farfalla sopra la mia mano
MIb6/FA        MIbm6/FA
  Inaspettata quando attesa
     
SIb7+  DOm7       MIb6
Come poterti dire che
       FA7
Questa mia canzone
SIb7+       SOLm7                MIb6
Gia ti appartiene e mi lascia di te
MIbm6
Come in un regalo di natale
MIb6/FA               MIbm7/FA
La curiosità di non sapere
   
   SIbm   MIbm6 DO7 FA7
cos'è

SIbm
Dritta allo stomaco
MIbm6         FA7
Tu come un colpo di scena
SIbm
Scivola scivola
    MIbm6     FA7
Un brivido sulla mia schiena
SIb7                   MIbm
  Per te che forse un giorno sarai solo mio
LAb7              SOLb7      FA7
  O forse solo un sogno già finito
     
DOm
Tornano tornano
   FAm6        SOL7
Le fantasie quelle più ardite
DOm
Noi ci guardiamo ma
  FAm6       SOL7
Senza capire cosa è stato
DO7                 FA7
  Sembriamo una scintilla non ancora accesa
MIb6/FA
  Inaspettata quanto attesa

     
SIb7+  DOm7       MIb6
Come poterti dire che
       FA7
Questa mia canzone
SIb7+       SOLm7               MIb6    FA7
già ti appartiene e mi parla di te e tu con me


REb7+  MIbm7      SOLb6
Come poterti dire che
       LAb7
Questa mia canzone
REb7+        SIbm7               SOLb6
Già ti appartiene e mi lascia di te
SOLbm6
come in uno scherzo a carnevale
SOLb6/LAb               FA7/9-
La curiosità di non capire
     
SIbm
Prendimi comprami
MIbm6            FA7
Con quegli occhi da diamante
    SIbm                 MIbm6           FA7
Che ora scintillano e il resto ormai non conta
SIb7           MIbm
  Riportami l'eternità in un attimo
LAb7                SOLb7        FA7
  E sarò il tuo infinito in un istante


 SIb7+  DOm7       MIb6
Come poterti dire che
       FA7
Questa mia canzone
SIb7+       SOLm7               MIb6    FA7
già ti appartiene e mi parla di te e tu con me


REb7+  MIbm7      SOLb6
Come poterti dire che
       LAb7
Questa mia canzone
REb7+        SIbm7               SOLb6
Già ti appartiene e mi lascia di te
SOLbm6
come in un regalo di Natale
SOLb6/LAb               FA7/9-
La curiosità di non sapere    

  SIbm   MIbm6 FA7
Cos'è
  SIbm   MIbm6  DO7 FA7
Cos'è
  SIbm   MIbm6 FA7
Cos'è
SIbm   MIbm6×MIbm6
CAMBIA
  DO7 FA7  SIbm6+
Cos'è

Nessun commento:

Posta un commento