domenica 16 dicembre 2012

Sanremo 2013 - Marco Mengoni - Bellissimo - accordi, testo e video

Sanremo 2013









Marco Mengoni
Bellissimo  - midi karaoke

Il testo

Non sei ricordo 
né polvere 
Fin dove vedo 
ancora sei tu 
Vai via leggerò 
Ritornerai 
Sugli occhi stanchi 
ti poserai 
Dove sei, dove sei? 
Cammino per le strade 
Dove sei, dove sei? 
Ma dove vuoi scappare? 
Voli via, voli via 
ti prenderò.. 
E allora sarà bellissimo 
la notte si accenderà 
Nascondo le tracce che ho di te 
che scorri dentro e mi fa vivere 
Amerai fortissimo 
L'inverno mi lascerà 
Abbracciami, vieni un po' più su 
Arrivo in alto e in alto ci sei tu 
Rimani accanto 
Non smetti mai 
di darmi fuoco 
Mi brucerai 
Rimani addosso 
Proteggimi 
dal mio dolore 
Dalle parole 
Dove sei, dove sei? 
Cammino per le strade 
Dove sei, dove sei? 
Ma tu non puoi scappare 
voli via, voli via 
davanti a me... 
E il cielo sarà bellissimo 
la notte si arrenderà 
Nascondo le tracce che ho di te 
che scorri dentro e mi fa vivere 
Dove sei, dove sei? 
Cammini per le strade 
Dove sei, dove sei? 
Ma dove vuoi scappare? 
Voli via, voli via 
sarò con te 
Ehi, mi senti in sogno, sono qui 
Abbiamo fatto il mondo 
e adesso il mondo se ne va 
E ci sei, e ci sei 
Senza spegnerti vedrai 
Sarà bellissimo 
E l'alba si illumina 
Raccolgo le tracce che ho di te 
E finalmente torno a vivere 
e sarà dolcissimo 
e forse non smetterà 
Abbracciami e resta qui con me 
in questo tempo che assomiglia a te






 accordi 

 DO  DO4  DO  DO4

       DO  DO4  DO  DO4

DO   DO4       DO   DO4
 Non sei ricordo né polvere
DO   DO4     LAm7         DO
 Fin dove vedo ancora sei tu
    DO4        DO DO4
Vai via leggera ritornerai
DO     DO4        LAm7
 Sugli occhi stanchi ti poserai
DO
Dove sei, dove sei?
FAadd9
 Cammino per le strade 
DO
 Dove sei, dove sei?
FAadd9
 Ma dove vuoi scappare?
LAm                   SOL
Voli via, voli via ti prenderò..

                 DO4  DO  DO4  DO       
E allora sarà bellissimo
              FAadd9
la notte si accenderà
            LAm7
Nascondo le tracce che ho di te
           SOL4               SOL
che scorri dentro e mi fa vivere
          DO4  DO  DO4  DO
Amerai fortissimo
             FAadd9
L'inverno mi lascerà
             LAm7
Abbracciami e vieni un po' più su
          SOL4                  SOL  DO
Arrivo in alto e in alto ci sei tu

DO  DO4  DO  DO4

DO  DO4        DO  DO4 
  Rimani accanto non smetti mai
DO    DO4     LAm7
 di darmi fuoco mi brucerai
DO DO4         DO  DO4
 Rimani addosso proteggimi
DO  DO4        LAm7
  dal mio dolore dalle parole 
DO
Dove sei, dove sei?
FAadd9
 Cammini per le strade
DO
 Dove sei, dove sei?
FAadd9
 Ma tu non puoi scappare
LAm
voli via, voli via
  SOL
davanti a me...

                   DO4  DO  DO4  DO           
E il cielo sarà bellissimo
              FAadd9
la notte si accenderà
            LAm7       
Conservo le tracce che ho di te,
          SOL4                SOL
che resti dentro e mi fai vivere
DO
Dove sei, dove sei?
FAadd9
 Cammini per le strade
DO
Dove sei, dove sei?
FAadd9
 Ma dove vuoi scappare?
LAm                  SOL       FAadd9
Voli via, voli via sarò con te
               DO       DO4   DO  DO4
Ehi, mi senti in sogno, sono qui
        FA                                    
Abbiamo fatto il mondo 
                        DO  DO4  DO  DO4
e adesso il mondo se ne va
     SOL7/4
E ci sei, e ci sei
      FAadd9
Senza spegnerti vedrai

        DO4  DO  DO4  DO
Sarà bellissimo
              Faadd9
E l'alba si illumina
            LAm7
Raccolgo le tracce che ho di te
       SOL4              SOL
E finalmente torno a vivere
          DO4  DO  DO4  DO
e sarà dolcissimo
            FAadd9
e forse non smetterà
              LAm7
Abbracciami e resta qui con me
          SOL4                   SOL
in questo tempo che assomiglia a te
     DO  FAadd9  DO  FAadd9
Io e te..

Nessun commento:

Posta un commento