domenica 2 dicembre 2012

2013 - SANREMO GIOVANI - Colapesce - Anche oggi si dorme domani

testo e accordi La Mettiti in fila dai Fa#m Il tuo turno arriverà Do#m Si Hai solamente 30 anni ed intorno c'hai il vuoto La E ti lamenterai Fa#m Finché connessione c'è Do#m Si La pace dei sensi nel condividere il nulla La Storie di bar e poi Fa#m Quotidiano iPad e noi Do#m Si Alla conquista di un nuovo paesaggio lunare La E ti ritroverai Fa#m A rimpiangere un telefilm Do#m Si In lingua inglese perché tradotto fa schifo La Do#m Fa#m Tua madre non sa cosa cerchi nel vuoto La Do#m Fa#m E non capirà questa voglia di nuovo Do#m Si La che invecchierà domani La Padre mio dove sei Fa#m Per fortuna ci sei tu Do#m Si Hai lavorato 30 anni per fare sei stanze La Mutuo mon amour Fa#m Non ci lasceremo mai Do#m Si È una promessa ti darò in sposa mia figlia La Adesso come non mai Fa#m Desiderio di civiltà Do#m Si Invece ti tocca sperare che arrivino gli UFO La Cerca la verità Fa#m Negli amori di serie B Do#m Si Nelle vetrine che un tempo volevi incendiare La Do#m Fa#m Tua madre non sa cosa cerchi nel vuoto La Do#m Fa#m E non capirà questa voglia di nuovo Do#m Si La che invecchierà domani Mi Ti ho vista al telegiornale Fa# Non sembravi neanche tu Mi Fra diecimila persone Fa# Fra le sirene tu canti Mi Hai preso un master da poco Fa# E un lavoro su per giù Mi Vedi la neve nel cielo Fa# E quest'amore nel vuoto La Si x4 La Mettiti in fila dai Fa#m Il tuo turno arriverà Do#m Hai solamente 30 anni Si ed intorno c'hai il vuoto.

Nessun commento:

Posta un commento