martedì 30 ottobre 2012

Sanremo 1982 - Julie - Cuore Bandito - accordi, testo e video

Sanremo 1982 midi karaoke I vincitori del Festival dal 1951 testo e accordi per chitarra Fa Sib Do Fa Sib Do Fa Fa Rem Quando mi manchi Sib non si fa giorno mai la notte è muta, ti cerco Fa e di me te ne freghi. Do Che fatalità... Fa sto innamorandomi di te. Rem Di giorno sei Sib sei tutti i giorni ma spiegami bene che credi Fa di fare a quest'ora. Do Se la mia canzone Fa come un pensiero passerà. Rem Stringo l'azzurro Sib se ad ogni angolo come in un sogno t'incontro Fa mi fermo e ti segno. Do Stare senza te Fa Do è un po' morire, ma per chi? Fa Rem Tu, cuore bandito, con chi stai? Sib Fa Dimmi, a chi dirigi i sentimenti tuoi? Do Fa Do Io regina della tua calda fantasia. Fa Rem Tu, cuore bandito, con chi vai? Sib Fa Verso chi dirigi i sentimenti tuoi? Do Fa Chi ti dà diritto alla mia fantasia? Rem I tuoi "ti amo" Sib distratti e senza senso rubano il tempo a emozioni Fa pensieri e parole. Do Non lo ammetti ma Fa mi cerchi con continuità. Cuore bandito Rem dimmelo con chi stai Sib e verso chi tu dirigi il tuo colpo Fa i tuoi sogni i tuoi segni. Do Eh, fatalità... Fa sto innamorandomi di te. Lab Fam Tu, cuore bandito con chi stai? Reb Lab Dimmi, a chi dirigi i sentimenti tuoi? Mib Lab Mib Io regina della tua calda fantasia. Lab Fam Tu, cuore bandito, con chi vai? Reb Lab Verso chi dirigi i sentimenti tuoi? mib Lab Mib Chi ti dà diritto alla mia fantasia? Lab Fam Tu, cuore bandito con chi stai? Reb Lab Dimmi, a chi dirigi i sentimenti tuoi?...

Nessun commento:

Posta un commento