giovedì 12 gennaio 2012

Sanremo 2012: i candidati di Sanremo Social



Ufficializzati i 60 artisti 
(30 scelti dal web ed altri 30 scelti da una commissione speciale)
che  si sfideranno per presenziare allo show vero e proprio. 
Solo sei di loro verranno scelti. 

La lista dei finalisti:

Scelti dal web

 Alessandro Casillo - “E’ vero” 
Champions - “Una notte fa”
Cristina Zeta - “Giorno dopo giorno”
Millionaire Blonde - “Sulla terra"
 Vittorio Sisto “Sono solo quel che vedi” 
Dream - “Considerato facile”
Davide Mogavero - “La mia bugia”
 Maridà - “Fantasma” 
Virginia Gold - “Benvenuti al sud”
Benedetta Giovagnini - “Gennaio”
Cassandra De Rosa - “Prendo tempo”
Manuel Moscati - “Negli abissi dell’anima”
Maryam - “La cosa importante
Michelangelo - “Non mi rilasso”
Dieci Hp - “Fuori dal coro”
HelEna - “Bellissimo!”
Gianfranko - “In libertà”
Blondareff - “Camera 696″
Erica Mou - “Nella vasca da bagno del tempo”
Simonetta Spiri - “Dopo mi uccidi”
Power Francers - “Mamma”
Miss Maria - “Tris Ex”
Selene Lungarella - “Regole della navigazione”
Le Diverse Mode - “Sara”
Mariolina Mazzeo - “Piuma”
Carmelo Sorce - “Amore infinito”
Skills - “Come un angelo”
Antonio Maggio - “Nonostante tutto”
Pietro Gabriele - “Destino”
Cecilia Cesario - “Non ti perderò”

Riserve: Stefano Maiuolo, Manuela Manca,
Eleonora Crupi, Pietro Napolano, Salvo Randazzo, 
Filippo Fuccillo, Fuori Forma, Annalisa Di Stfano, 
tefano Filipponi, FSH

Scelti dalla commissione speciale

 Alya - “Bambola” 
Heliana - “Ma ho bisogno di te”
 Bianca - “La gelosia” 
 Giovanni Caccamo - “Mezze verità” 
Vito Fasano - “Il mio difetto”
 Giulia Anania - “La mail che non ti ho scritto” 
Stefania Bivone - “Cantare”
 Celeste Gaia - “Carlo” 
Fabio De Martino - “Tu io e niente più”
Elodea - “Solo per gioco”
Stefano Gelmini - “Parole di plastica”
Dana Angi - “Incognita poesia”
Eighty - “Fragole e neve” (Ornella Pellegrino, da Amici 3)
Frail - “In un soffio”
Giovanni Block - “L’epoca del presidente”
Julia Lenti - “Parla con me”
Andrea Maestrelli - “Lascia stare”
Thomas Moschen - Essenza e anima
 Marco Guazzone - “Guasto” 
Kiero - “Vattene”
Missa - “A te che verrai”
Muskey - “Il segreto che sei”
Radiolondra - “Briciole”
Valentina Sofio - “Cosa darei”
Alessio Testa - “Riflessi”
Opera - “Verso un altro sistema solare”
Paolo Simoni - “Non sono solo canzonette”
Telestar - “Supernova”
Tommi - “Ho bisogno di te”
Lorenzo Vizzini - “L’amicizia”

Riserve: Arianna, Carlo Barlozzo, Le furie, 
Diego Esposito, Vigo, Jury, Andrea Nava, 
Davide Andretz, Silvia Caracristi, Antonella Grado

Nessun commento:

Posta un commento