giovedì 9 giugno 2011

Sanremo 1969 - Antoine - Riccardo Del Turco - COSA HAI MESSO NEL CAFFÈ - video, testo, accordi

Sanremo 1969

Antoine - midi karaoke

Riccardo Del Turco - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951









Riccardo del Turco
COSA HAI MESSO NEL CAFFÈ - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAb FAm SIb LAb M'hai detto vieni su da me, FAm SIb L'inverno è caldo su da me, MIb FAm SOLm LAb Non senti il freddo che fa SOLm FAm MIb DO In questa nostra città LAb Perché non vieni su da me, FAm SIb Saremo soli io e te, MIb FAm SOLm LAb Ti posso offrire un caffè, SOLm FAm MIb In fondo che male c'è FAm SIb Ma cosa hai messo nel caffè MIb MIb Che ho bevuto su da te? LAb SIb C'è qualche cosa di diverso MIb MIb Adesso in me LAb SIb Se c'è un veleno morirò, SOLm DOm Ma sarà dolce accanto a te FAm SIb Perché l'amore che non c'era MIb Adesso c'è LAb Non so neppure che giorno è FAm SIb Ma tutti i giorni sarò da te, MIb FAm SOLm LAb è un'abi---tudine ormai SOLm FAm MIb Che non so perdere, sai FAm SIb Ma cosa hai messo nel caffè MIb MIb Che ho bevuto su da te? LAb SIb C'è qualche cosa di diverso MIb MIb Adesso in me LAb SIb Se c'è un veleno morirò, SOLm DOm Ma sarà dolce accanto a te FAm SIb Perché l'amore che non c'era MIb Adesso c'è LAb Stamani, amore, pensando a te FAm SIb Il primo fiore m'ha detto che MIb FAm SOLm LAb L'inverno ormai se ne va SOLm FAm MIb Ma tu rimani con me FAm SIb Ma cosa hai messo nel caffè MIb MIb Che ho bevuto su da te? LAb SIb C'è qualche cosa di diverso MIb MIb Adesso in me LAb SIb Se c'è un veleno morirò, SOLm DOm Ma sarà dolce accanto a te FAm SIb Perché l'amore che non c'era MIb Adesso c'è SI SI MI SI MI La la la la...

Nessun commento:

Posta un commento