domenica 22 maggio 2011

Sanremo 1976 - Sandro Giacobbe - GLI OCCHI DI TUA MADRE - accordi, testo e video

Sanremo 1976
Sandro Giacobbe - midi karaoke
I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1976 - Sandro Giacobbe  - Gli occhi di tua madre, accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI





Il testo

Piove da qualche minuto
ti guardo e mi sento sfinito
mentre non riesco a spiegarti
che cosa mi è capitato.
Era una sera normale
ti ero venuto a cercare
non c'eri però con tua madre
mi misi a parlare
e quando l'ho avuta di fronte
che scherzo mi han fatto
gli occhi miei
credevo che fossi tu ed era lei
poi mi sembrò naturale
guardarla così come guardo te
perché sei uscita, perché?
Mi hanno fatto innamorare
gli occhi verdi di tua madre
il sorriso di un tramonto
dove ci si può specchiare
i tuoi passi all'improvviso
e un tuffo al cuore immenso
...se ci penso...
la pioggia continua a cadere
e tu continui a non parlare
hai l'aria di un cigno che muore,
la vittima la sai fare
di certo non è quel sospiro
che può cancellare quel che sei:
tu rimani tu, e lei è lei
non è colpa mia se mi piace
ogni cosa che rassomiglia a te
adesso hai capito perché...
Mi hanno fatto innamorare
gli occhi verdi di tue madre
il sorriso di un tramonto
dove ci si può specchiare
i tuoi passi all'improvviso
e un tuffo al cuore immenso...
Mi hanno fatto innamorare
gli occhi verdi di tue madre
un sorriso di un tramonto
dove ci si può specchiare
i tuoi passi all'improvviso
e un tuffo al cuore immenso
se ci penso...
se ci penso...


testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
RE/LA SOL#m7/5- SOL6 RE/FA# RE/LA Piove da qualche minuto SOL#m7/5- ti guardo e mi sento sfinito SOL6 mentre non riesco a spiegarti RE che cosa mi è capitato RE/LA Era una sera normale SOL#m7/5- ti ero venuto a cercare SOL6 non c'eri però con tua madre RE mi misi a parlare SIm RE/LA e quando l'ho avuta di fronte che scherzo SOL mi han fatto gli occhi miei LA RE credevo che fossi tu ed era lei SIm RE/LA poi mi sembrò naturale guardarla SOL così come guardo te LA perché sei uscita, perché? RE LA Mi hanno fatto innamorare SIm RE/LA gli occhi verdi di tua madre SOL SI7 il sorriso di un tramonto MIm LA dove ci si può specchiare RE LA i tuoi passi all'improvviso SIm SIm/LA SOL e un tuffo al cuore immenso RE/LA SOL#m7/5- ...se ci penso... SOL6 RE ...se ci penso... RE/LA la pioggia continua a cadere SOL#m7/5- e tu continui a non parlare SOL6 hai l'aria di un cigno che muore, RE la vittima la sai fare SIm RE/LA di certo non è quel sospiro SOL che può cancellare quel che sei: LA RE tu rimani tu, e lei è lei SIm RE/LA non è colpa mia se mi piace SOL ogni cosa che rassomiglia a te LA adesso hai capito perché... RE LA Mi hanno fatto innamorare SIm RE/LA gli occhi verdi di tua madre SOL SI7 il sorriso di un tramonto MIm LA dove ci si può specchiare RE LA i tuoi passi all'improvviso SIm SIm/LA SOL e un tuffo al cuore immenso RE LA Mi hanno fatto innamorare SIm RE/LA gli occhi verdi di tua madre SOL SI7 il sorriso di un tramonto MIm LA dove ci si può specchiare RE LA i tuoi passi all'improvviso SIm SIm/LA SOL e un tuffo al cuore immenso RE/LA SOL#m7/5- ...se ci penso... SOL6 RE REadd9 ...se ci penso...

Nessun commento:

Posta un commento