giovedì 5 maggio 2011

Sanremo 1971 - Nomadi - Non dimenticarti di me - video, testo, accordi e midi

Sanremo 1971

Sanremo 1951 - 2011

Nomadi - midi karaoke





Il testo

Quando piove nella valle
e le foglie sono gialle
quando l'acqua si fa neve
ed il giorno è più breve
Quando il mondo si colora
e ritorna primavera
io ti cerco, io ti chiamo
ed ogni volta ti perdono
si apre il cuore per gridare:

non dimenticarti di me
non dimenticare il mio amore
non dimenticarti di me,
oh no...
Quando le vele sono sul mare
e le notti sono chiare
io non dormo per pregare
si apre il cuore per gridare:

non dimenticarti di me
non dimenticare il mio amore
non dimenticarti di me,
oh no...
accordi per chitarra
Lam Sol   Fa Do
Lam Sol   Fa Do

Lam     Sol    Fa    Do
  Quando piove nella valle
Lam     Sol    Fa    Do
  e le foglie sono gialle
Lam     Sol    Fa    Do
  quando l'acqua si fa neve
Lam     Sol    Fa    Do
  ed il giorno è più breve

Lam Sol Fa Sol  Lam Sol Fa So

Lam     Sol    Fa    Do
 quando il mondo si colora
Lam   Sol    Fa    Do
 e ritorna   primavera
Lam     Sol    Fa    Do
 io ti cerco, io ti chiamo
Lam     Sol      Fa    Do
  ed ogni volta ti perdono
Lam     Sol       Fa       Do
  si apre il cuore per gridare.

Fa          Sol     Lam
Non dimenticarti di me
Fa          Sol           Do
non dimenticare il mio amor
Fa          Sol     Lam  Fa
non dimenticarti di me.

Lam Sol Fa Sol 

Lam     Sol       Fa     Do
 Quando le vele sono sul mare
Lam     Sol  Fa     Do
 e le notti sono chiare
Lam    Sol    Fa     Do
io non dormo per pregare
Lam     Sol      Fa    Do
si apre il cuore per gridare.

Fa          Sol     Lam
Non dimenticarti di me
Fa          Sol         Do
non dimenticare il mio amor
Fa           Sol           Lam
No Non dimenticare il mio amor
Fa            Sol        Do
No non dimenticarti  di  me
Fa            Sol        Do
No non dimenticarti  di  me

Fa Sol Lam
Fa Sol Do
Fa Sol Lam
Fa Sol Lam  

Nessun commento:

Posta un commento