domenica 1 maggio 2011

Sanremo 1969 - Junior Magli - The Casuals - Alla fine della strada - video, testo, accordi e midi

Sanremo 1969
The Casuals - midi karaoke
I vincitori del Festival dal 1951 al 2011









Il testo

Vento che torni ogni sera
a parlare con me,
tu mi domandi
l'amore, l'amore dov'è.

Quando la luna passò,
solo una voce restò,
io mi ricordo che lui
mi diceva così:

Vieni, vieni, vieni
che alla fine della strada
c'è l'amore per te.

Vieni, vieni, vieni,
se ti senti innamorata
vieni, vieni con me!

Quando la luna tornò,
l'amore mio non trovò,
forse quella voce nella notte
io non sentirò mai più.

Alla fine della strada
un albero è caduto
e un fiore si spezzò.

Strada che hai visto
il mio amore morire così,
dimmi se a un altra ragazza
lui disse di sì.

Quando la luna passò,
solo una voce restò,
io mi ricordo che lui
mi diceva così:

Vieni, vieni, vieni
che alla fine della strada
c'è l'amore per te.

Vieni, vieni, vieni
se ti senti innamorata
vieni, vieni con me!

Quando la luna tornò,
l'amore mio non trovò,
forse quella voce nella notte
io non sentirò mai più.

Alla fine della strada,
dopo quella sera,
lui non ritornò da me!
accordi per chitarra

(The Casuals)
  
F#m C#m7 F#m C# F#m C#m7 F#m C#

F#m C#7
Vento che torni ogni sera a parlare con me
Bm C#7
tu mi domandi l'amore
F#m
l'amore dov'e'
F#7 Bm
Quando la luna passo'
E7 A
solo una voce resto'
F#m C#7
io mi ricordo che lei
F#m
mi diceva cosi'.
F#
Vieni vieni vieni

che alla fine della strada
C#7
c'e' l'amore per te

vieni vieni vieni

se ti senti innamorato
F#
vieni vieni con me
F#7 Bm
quando la luna torno'
E7 A
l'amore mio non trovo'
F#m C#7
forse quella voce nella notte
F#m
io non sentiro' mai piu'
C#m7 F#m C# F#m C#m7 F#m C# F#m                                
Gm                                          D7
Strada che hai visto il mio amore morire cosi'
Gm
dimmi se a un altro ragazzo lei dice si.
G7 Cm F7 D
Quando la luna passo' solo una voce resto'
Gm D7 Gm
io mi ricordo che lei mi diceva cosi'.
G
Vieni vieni vieni

che alla fine della strada
D7
c'e' l'amore per te

vieni vieni vieni

se ti senti innamorato
G
vieni vieni con me
G7 Cm
quando la luna torno'
F7 A#
l'amore mio non trovo'
Gm D7
forse quella voce nella notte
Gm
io non sentiro' mai piu'.
Dm7
Alla fine della strada
Gm7
un albero e' caduto

un fiore si spezzo'.
D Gm Dm7
Alla fine della strada
Gm
dopo quella sera lei non ritorno'...

D Gm F6 D#M7
Da me...

Nessun commento:

Posta un commento